Vai al contenuto
IGNORED

Leptis Magna

Risposte migliori

Proprio in questi giorni, 40 anni or sono, sono arrivato in Libia a Misurata per un impegno lavorativo protrattosi per circa 4 mesi ed In quei miei primi, ed anche ultimi, 115 giorni in Africa, ho raggiunto 2 volte Leptis Magna .

Di questo notevole sito archeologico, unisco un poco di immagini da una pubblicazione di allora, acquistata all' ingresso agli scavi .

Le ultime 2 immagini sono di una banconota allora in corso, con raffigurazione dell' arco di Traiano a Leptis .

001.jpg

002.jpg

003.jpg

004.jpg

005.jpg

006.jpg

007.jpg

008.jpg

009.jpg

010.jpg

011.jpg

012.jpg

013.jpg

014.jpg

015.jpg

016.jpg

017.jpg

018.jpg

019.jpg

020.jpg

021.jpg

022.jpg

023.jpg

024.jpg

025.jpg

026.jpg

027.jpg

028.jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.