Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta veridicità medaglia commemorativa spedizione di Fiume - marcia di Ronchi 1919

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno,

posto una delle mie medaglie commemorative marcia di Ronchi chiedendo conferma che sia un falso ( peso grammi 20,78  diametro centimetri 38,13  contorno liscio ).

Ho letto nel wikipedia che le tirature della medaglia variavano dai 30 ai 41,5 grammi di peso. Esistono anche dei post-bellici del peso tra i 25-29 grammi ( la mia pesa solo 20,78 grammi ! ).    

Grazie a chi risponderà.

DSC00464.JPG

DSC00465.JPG

• 9 mesi dopo...
Inviato

Si tratta di un riconio dopo il 1945 quello che so. Io ne sto cercando una prima o seconda tiratura , anche terza al limite. Comunque tutte con la fascetta originale. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.