Vai al contenuto
IGNORED

Nuova lingua cuneiforme , il Kalasma .

Risposte migliori

Inviato
14 ore fa, Cremuzio dice:

Ma che articolo è? A meno che non sia io che non riesco ad aprirlo, vedo una foto in cuneiforme persiano, una in geroglifici di Hattusa, una in nepalese Himalaiano, e una del trattato di Kadesh in accadico. Poi fastidiose pubblicità.

Informazione o disinformazione?

14 ore fa, ARES III dice:

👍

Inviato
6 ore fa, chievolan dice:

Informazione o disinformazione?

E' un articolo "a puntate" , e' fatto cosi' , diverso dal consueto .

Partendo dalla 1° immagine di apertura , quella con la tavoletta cuneiforme , trovi sulla sua destra una freccetta , cliccando su quella si aprono in sequenza tante altre immagini fino all' ultima , sotto ogni singola immagine fino all' ultima 17° , trovi la spiegazione completa dell' articolo .

Tutto l' articolo e' intervallato da alcune pubblicita' che non si possono eliminare .

Se l' articolo non piace come strutturato , si puo' leggere quello di Ares III .

Inviato
16 ore fa, Cremuzio dice:

E' un articolo "a puntate" , e' fatto cosi' , diverso dal consueto .

Partendo dalla 1° immagine di apertura , quella con la tavoletta cuneiforme , trovi sulla sua destra una freccetta , cliccando su quella si aprono in sequenza tante altre immagini fino all' ultima , sotto ogni singola immagine fino all' ultima 17° , trovi la spiegazione completa dell' articolo .

Tutto l' articolo e' intervallato da alcune pubblicita' che non si possono eliminare .

Se l' articolo non piace come strutturato , si puo' leggere quello di Ares III .

Non mi abituerò mai a questa nuova tipologia di informazione scientifica ... Foto senza didascalie illustrattive, spesso che non c'entrano niente con l'argomento trattato, fras slegate e succinte.

16 ore fa, Cremuzio dice:

Fortunamente qui riusciamo ad essere costruttivi. 🙂

Inviato
7 ore fa, chievolan dice:

Fortunamente qui riusciamo ad essere costruttivi .

Senza alcuna polemica .

Se l' articolo del The Daily Digest suscita tanta disapprovazione meglio chiedere al direttivo del Forum la cancellazione del mio intervento , tanto piu' che e' una notizia dello scorso anno gia' pubblicata .

Credo inutile continuare con le critiche al loro modo di scrivere articoli , brevi e succinti , a solo titolo informativo , poi chi vuole approfondisce le notizie in modo piu' professionale .

Inviato
1 ora fa, Cremuzio dice:

Senza alcuna polemica .

Se l' articolo del The Daily Digest suscita tanta disapprovazione meglio chiedere al direttivo del Forum la cancellazione del mio intervento , tanto piu' che e' una notizia dello scorso anno gia' pubblicata .

Credo inutile continuare con le critiche al loro modo di scrivere articoli , brevi e succinti , a solo titolo informativo , poi chi vuole approfondisce le notizie in modo piu' professionale .

Ma no, non succede nulla.

Chiudere una discussione è sempre una sconfitta (ogni riferimento ai manganelli è puramente casuale) e lo si fa solo come rimedio eccezionale.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.