Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti, vorrei a quistare questa moneta ma ho paura sia falsa. Mi potete aiutare? Grazie 

Screenshot_20240301-092433_Subito.jpg

Screenshot_20240301-092445_Subito.jpg

Inviato

Buongiorno,  occorrono peso, diametro e l'altro lato dove c'è il segno di Zecca.  

Awards

Inviato
37 minuti fa, Germa20 dice:

buongiorno a tutti, vorrei a quistare questa moneta ma ho paura sia falsa. Mi potete aiutare? Grazie 

Screenshot_20240301-092433_Subito.jpg

Screenshot_20240301-092445_Subito.jpg

Senza offesa ma lei è iscritto da più di un anno quindi dovrebbe sapere che sono necessari certi dati, sempre per poter essere aiutato nel modo corretto.

Inviato

Grazie per aver risposto. Il peso è 25 grammi (è quanto dichiara il venditore), e l'altra foto la mando subito

Screenshot_20240301-092439_Subito.jpg

Inviato

Sì, avete ragione, cercherò di averli. Grazie ancora

Inviato (modificato)

Buongiorno,

lo scudo 1873 Roma é classificato come R3 ; non é moneta che si può comprare su "subito" senza una garanzia. Inoltre nutro perplessità proprio sul 3 della data 1873, potrebbe essere un 5 contraffatto ( si vede dal riccioletto inferiore del 5 che è diverso dal 3)

qui sotto un 1873 autentico

image.png.28ebd3f86abf7c8b5f78c8527aba6a00.png

questo é quello della discussione

image.png.30d5dfb8f443059d022819543a2cf542.png

qui sotto un 1875

image.png.c4dace70e7ffff293bc2245a348b025e.png

Modificato da Saturno
  • Mi piace 1

Inviato

Buongiorno, ha ragione, non lo avevo notato. L'osservazione mi è stata molto utile

Inviato
7 ore fa, Germa20 dice:

Grazie per aver risposto. Il peso è 25 grammi (è quanto dichiara il venditore), e l'altra foto la mando subito

Screenshot_20240301-092439_Subito.jpg

Ma l'altra faccia della moneta dov'è ?

Mi sembra che ultimamente gli utenti postino troppo spesso una sola faccia....

• Mi piace 1

Inviato

L'ha messa in un altro post:

Magari @CdC potrebbe unirli

Inviato

20240301_193424.jpg

Non riesco, pazienza. Comunque ho deciso di non acquistarla. È troppo rischioso. Grazie e buona serata a tutti

Inviato

35 minuti fa, Fiore151 dice:

L'ha messa in un altro post:

Questa mi mancava proprio: 2 discussioni parziali per una stessa moneta....

Io a questo punto mi arrendo :unknw:

• Haha 2

Inviato

La moneta è falsa, sicuramente un falso molto insidioso 

• ADMIN
Staff
Inviato

Moneta per lo meno artefatta. Non direi insidiosa però

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.