motoreavapore Inviato 31 Marzo #51 Inviato 31 Marzo Ciao @PostOffice, spero di rileggerti presto. Buona convalescenza.
Rocco68 Inviato 31 Marzo #52 Inviato 31 Marzo Che bello leggere una buona notizia! Bentornato @PostOffice
dareios it Inviato 4 Aprile #55 Inviato 4 Aprile Il 2/4/2024 alle 13:51, PostOffice dice: Grazie a tutti. È da poco che ho scoperto che sul forum c'è una sezione dedicata ai francobolli e alla storia postale. Per la verità non mi sono mai interessato a questi temi più di tanto, anche se da ragazzo avevo raccolto 3 raccoglitori pieni di francobolli che poi regalai a un mio amico. La numismatica prese il sopravvento. Ho cominciato a leggere un po in questa sezione e leggendo gli interventi di PostOffice mi sono molto appassionato per la sua palese competenza soprattutto per la storia postale e non solo. In questo forum che spesso degenera in risse senza senso, leggere gli interventi sempre pacati, ricchi di cultura, di buon senso, di professionalità senza mettersi in mostra, ti paca e ti rilassa dai problemi e dai pensieri che ti assillano quotidianamente. È per questo che lo ringrazio con il cuore per quello che lui fa e per il tempo che mette a disposizione per tutti in questo forum. Per ultimo, spero che tu possa aver risolto tutti i problemi di salute o quantomeno di guarire molto presto, perché per tutti sei una colonna portante e punto di riferimento. Ancora grazie, credo in nome di tutta la sezione e non solo. 4 1
Risposte migliori