Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 28/2/2024 alle 13:14, PostOffice dice:

Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. 

Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. 

Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. 

Un caro saluto a tutti gli amici. 

PostOffice

Carissimo, rimettiti!!!!

Inviato

Ringrazio tutti VERAMENTE.  

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, PostOffice dice:

Ti aspettiamo😁👌

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ora sei in debito con noi ..

Per ripagarci devi guarire !

🤗

Modificato da Adelchi66

Inviato
Il 28/2/2024 alle 13:14, PostOffice dice:

Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. 

Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. 

Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. 

Un caro saluto a tutti gli amici. 

PostOffice

Scusa ma mi sono accorto solo adesso: ti auguro una pronta e totale guarigione....e poi qui c'è gente che ti aspetta! 

Quindi forza!!!!

Inviato (modificato)

Carissimo @PostOffice ti auguro una pronta guarigione. Sono sicuro che saprai superare questo momento critico e ritornerai più forte di prima. Un abbraccio di cuore.

Modificato da numys
  • Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, PostOffice dice:

Ti aspettiamo!!!

Inviato

Da frequentatore del forum non posso esimermi nell'augurarti una pronta guarigione e un buon rientro a casa.

Inviato

Un grande in bocca al lupo!

Inviato

Ciao, forza e coraggio. A rileggerci sul Forum 🙂

ANTONIO 

Inviato

Tanti auguri di pronta guarigione.

Inviato

Grazie a tutti ancora veramente. 

• Mi piace 3

• 3 settimane dopo...
Inviato
3 ore fa, PostOffice dice:

Grazie a Dio sono a casa,  ringrazio ancora tutti per il Vostro supporto e amicizia.   Non credevo di avere cosi tanti amici qui.  

Grazie ancora. 

E allora! Alla grande! Siamo tornati a casa! Mi fa tanto piacere! Auguroni e recuperiamo il tempo perduto 😁🙏

• Mi piace 1

Inviato

Un grandissimo bentornato!!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Queste sono le notizie importanti. 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Siamo così pochi ,ogni defezione sarebbe una perdita enorme.

Modificato da Adelchi66

Inviato

Non essendo un frequentatore di questa sezione mi ero perso il tuo post!

Ben tornato a casa e Buona Pasqua!

Inviato

Non si camperebbe bene senza il direttore dell'ufficio postale del forum.

• Haha 1

Inviato (modificato)

...sono un semplice postino.. ma grazie. 

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, PostOffice dice:

...sono un semplice postino.. ma grazie. 

Siamo tutti felici quando leggiamo queste notizie. Così dovrebbero essere tutti i giorni di Pasqua! Bentornato. 

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti..siete tutti dei cari Amici. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti.  

• Mi piace 3

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.