Federr Inviato 2 Marzo #26 Inviato 2 Marzo Il 28/2/2024 alle 13:14, PostOffice dice: Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. Un caro saluto a tutti gli amici. PostOffice Carissimo, rimettiti!!!!
caravelle82 Inviato 4 Marzo #28 Inviato 4 Marzo 1 ora fa, PostOffice dice: Ringrazio tutti VERAMENTE. Ti aspettiamo😁👌 1
Adelchi66 Inviato 4 Marzo #29 Inviato 4 Marzo (modificato) Ora sei in debito con noi .. Per ripagarci devi guarire ! 🤗 Modificato 4 Marzo da Adelchi66
ARES III Inviato 4 Marzo #30 Inviato 4 Marzo Il 28/2/2024 alle 13:14, PostOffice dice: Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. Un caro saluto a tutti gli amici. PostOffice Scusa ma mi sono accorto solo adesso: ti auguro una pronta e totale guarigione....e poi qui c'è gente che ti aspetta! Quindi forza!!!!
numys Inviato 4 Marzo #31 Inviato 4 Marzo (modificato) Carissimo @PostOffice ti auguro una pronta guarigione. Sono sicuro che saprai superare questo momento critico e ritornerai più forte di prima. Un abbraccio di cuore. Modificato 4 Marzo da numys 1
Ptr79 Inviato 4 Marzo #32 Inviato 4 Marzo 5 ore fa, PostOffice dice: Ringrazio tutti VERAMENTE. Ti aspettiamo!!!
Pierluigi 1965 Inviato 5 Marzo #33 Inviato 5 Marzo Da frequentatore del forum non posso esimermi nell'augurarti una pronta guarigione e un buon rientro a casa.
Pxacaesar Inviato 5 Marzo #35 Inviato 5 Marzo Ciao, forza e coraggio. A rileggerci sul Forum 🙂 ANTONIO
Questo è un post popolare PostOffice Inviato 27 Marzo Autore Questo è un post popolare #38 Inviato 27 Marzo Grazie a Dio sono a casa, ringrazio ancora tutti per il Vostro supporto e amicizia. Non credevo di avere cosi tanti amici qui. Grazie ancora. 16
caravelle82 Inviato 27 Marzo #39 Inviato 27 Marzo 3 ore fa, PostOffice dice: Grazie a Dio sono a casa, ringrazio ancora tutti per il Vostro supporto e amicizia. Non credevo di avere cosi tanti amici qui. Grazie ancora. E allora! Alla grande! Siamo tornati a casa! Mi fa tanto piacere! Auguroni e recuperiamo il tempo perduto 😁🙏 1
Adelchi66 Inviato 31 Marzo #43 Inviato 31 Marzo (modificato) Siamo così pochi ,ogni defezione sarebbe una perdita enorme. Modificato 31 Marzo da Adelchi66
Guysimpsons Inviato 31 Marzo #44 Inviato 31 Marzo Non essendo un frequentatore di questa sezione mi ero perso il tuo post! Ben tornato a casa e Buona Pasqua!
ART Inviato 31 Marzo #45 Inviato 31 Marzo Non si camperebbe bene senza il direttore dell'ufficio postale del forum. 1
PostOffice Inviato 31 Marzo Autore #46 Inviato 31 Marzo (modificato) ...sono un semplice postino.. ma grazie. Modificato 31 Marzo da PostOffice 1
Scudo1901 Inviato 31 Marzo #47 Inviato 31 Marzo 4 minuti fa, PostOffice dice: ...sono un semplice postino.. ma grazie. Siamo tutti felici quando leggiamo queste notizie. Così dovrebbero essere tutti i giorni di Pasqua! Bentornato. 1
PostOffice Inviato 31 Marzo Autore #49 Inviato 31 Marzo Grazie a tutti..siete tutti dei cari Amici. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti. 3
Risposte migliori