Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. 

Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. 

Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. 

Un caro saluto a tutti gli amici. 

PostOffice

• Triste 2

Inviato
40 minuti fa, PostOffice dice:

Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. 

Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. 

Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. 

Un caro saluto a tutti gli amici. 

PostOffice

Carissimo forza!

Ti auguro di rimetterti al meglio ed il più presto possibile.

Dai che ci manchi già!

Forza💪

• Mi piace 1

Inviato

Carissimo @PostOffice ti auguro di rimetterti al più presto! io accumulo del bel materiale da farti vedere ed analizzare! un abbraccio!!

• Mi piace 2

Inviato
42 minuti fa, Ptr79 dice:

Carissimo @PostOffice ti auguro di rimetterti al più presto! io accumulo del bel materiale da farti vedere ed analizzare! un abbraccio!!

......qualche giorno rafforzerò la dose anche io.così non lo facciamo scrollare più dallo studio @PostOffice

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Tanti auguri di pronta guarigione !

Supporter
Inviato

Carissimo @PostOffice come vedi ti siamo tutti vicini ,sei una colonna portante per questo forum che grazie anche a te ci insegnate una marea di cose meravigliose ,mi raccomando rimettiti in sesto il prima possibile ,noi ti prepareremo materiale per altri 100 anni 🤣🤣🤣.Un caloroso abbraccio e riguardati .

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Jagher dice:

altri 100 anni

A livello di doppio cuscino sulla sedia 😁💪

• Mi piace 1

Inviato

I migliori auguri di una rapida e risoluta convalescenza!

Inviato

Rimettiti in fretta, ti aspettiamo :)

Inviato

Auguri di pronta guarigione e a presto :)

Inviato

Auguri di una immediata ripresa 🎉

Inviato

Ti auguro di riprenderti al più presto e di rivedere quanto prima i tuoi commenti!!

Inviato

Dispiace tantissimo per il brutto momento, Prego affinché ti possa riprendere al più presto.

Un caro saluto,

Rocco.

• Mi piace 2

Inviato

Buonasera @PostOffice

i francobolli non sono il mio forte ma ti leggo spesso volentieri. 

un abbraccio sincero, riprenditi presto. 

Sergio.

Inviato

Non ti conosco personalmente ma sei uno di noi che sta attraversando un momento critico.

Ti sono vicino ,fatti forza.

Un abbraccio.

Supporter
Inviato

Forza e coraggio! rimettiamoci quanto prima!

Awards

Supporter
Inviato

Nell'augurarti una pronta guarigione, noi siamo qui ad aspettarti per continuare a trascorrere insieme quel "tempo di qualità" comune a tutti noi. :hi:

• Mi piace 2

Inviato

In bocca al lupo post office! Fatti forza che hai ancora tanto da fare!

Inviato

Auguri di una pronta guarigione. Torna presto. Un caro saluto.

Inviato

Un caro saluto a presto

Inviato

Ti auguro una pronta e piena guarigione, un caloroso abbraccio, anche se non ci conosciamo ho potuto apprezzare la tua gentilezza e disponibilità nonchè competenza, sei una grande risorsa di questo blog

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Auguri di rapida guarigione, collega filatelista, che tu possa tornare quanto prima.

Modificato da ART

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.