PostOffice Inviato 28 Febbraio #1 Inviato 28 Febbraio Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. Un caro saluto a tutti gli amici. PostOffice 2
caravelle82 Inviato 28 Febbraio #3 Inviato 28 Febbraio 40 minuti fa, PostOffice dice: Apro questo su filatelia perché io generalmente scrivo qui. Se gli amministratori vorranno spostare sono benvenuti. Purtroppo domenica pomeriggio mi sono ritrovato in codice rosso al pronto soccorso, da ieri sono in reparto all' ospedale e mi auguro di ritornare ai miei libri al più presto. Mi dispiace di non aver risposto a chi attendeva , mi ripropongo di farlo non appena fuori dalla tempesta. Un caro saluto a tutti gli amici. PostOffice Carissimo forza! Ti auguro di rimetterti al meglio ed il più presto possibile. Dai che ci manchi già! Forza💪 1
Ptr79 Inviato 28 Febbraio #4 Inviato 28 Febbraio Carissimo @PostOffice ti auguro di rimetterti al più presto! io accumulo del bel materiale da farti vedere ed analizzare! un abbraccio!! 2
caravelle82 Inviato 28 Febbraio #5 Inviato 28 Febbraio 42 minuti fa, Ptr79 dice: Carissimo @PostOffice ti auguro di rimetterti al più presto! io accumulo del bel materiale da farti vedere ed analizzare! un abbraccio!! ......qualche giorno rafforzerò la dose anche io.così non lo facciamo scrollare più dallo studio @PostOffice 1
Alan Sinclair Inviato 28 Febbraio Supporter #6 Inviato 28 Febbraio Tanti auguri di pronta guarigione !
Jagher Inviato 28 Febbraio Supporter #7 Inviato 28 Febbraio Carissimo @PostOffice come vedi ti siamo tutti vicini ,sei una colonna portante per questo forum che grazie anche a te ci insegnate una marea di cose meravigliose ,mi raccomando rimettiti in sesto il prima possibile ,noi ti prepareremo materiale per altri 100 anni 🤣🤣🤣.Un caloroso abbraccio e riguardati . 1
caravelle82 Inviato 28 Febbraio #8 Inviato 28 Febbraio 2 ore fa, Jagher dice: altri 100 anni A livello di doppio cuscino sulla sedia 😁💪 1
Bruzio Inviato 28 Febbraio #9 Inviato 28 Febbraio I migliori auguri di una rapida e risoluta convalescenza!
Kriper0204 Inviato 28 Febbraio #14 Inviato 28 Febbraio Ti auguro di riprenderti al più presto e di rivedere quanto prima i tuoi commenti!!
Rocco68 Inviato 28 Febbraio #15 Inviato 28 Febbraio Dispiace tantissimo per il brutto momento, Prego affinché ti possa riprendere al più presto. Un caro saluto, Rocco. 2
motoreavapore Inviato 28 Febbraio #16 Inviato 28 Febbraio Buonasera @PostOffice i francobolli non sono il mio forte ma ti leggo spesso volentieri. un abbraccio sincero, riprenditi presto. Sergio.
Adelchi66 Inviato 28 Febbraio #17 Inviato 28 Febbraio Non ti conosco personalmente ma sei uno di noi che sta attraversando un momento critico. Ti sono vicino ,fatti forza. Un abbraccio.
nikita_ Inviato 28 Febbraio Supporter #18 Inviato 28 Febbraio Forza e coraggio! rimettiamoci quanto prima! Awards
Baylon Inviato 29 Febbraio Supporter #20 Inviato 29 Febbraio Nell'augurarti una pronta guarigione, noi siamo qui ad aspettarti per continuare a trascorrere insieme quel "tempo di qualità" comune a tutti noi. 2
VenetianLover Inviato 29 Febbraio #21 Inviato 29 Febbraio In bocca al lupo post office! Fatti forza che hai ancora tanto da fare!
DOGE82 Inviato 29 Febbraio #22 Inviato 29 Febbraio Auguri di una pronta guarigione. Torna presto. Un caro saluto.
Massimiliano Tiburzi Inviato 1 Marzo #24 Inviato 1 Marzo Ti auguro una pronta e piena guarigione, un caloroso abbraccio, anche se non ci conosciamo ho potuto apprezzare la tua gentilezza e disponibilità nonchè competenza, sei una grande risorsa di questo blog 1
ART Inviato 2 Marzo #25 Inviato 2 Marzo (modificato) Auguri di rapida guarigione, collega filatelista, che tu possa tornare quanto prima. Modificato 2 Marzo da ART
Risposte migliori