Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao mi sapreste dire per favore se questi 2 € sono un errore di conio,e un suo eventuale valore? Grazie in anticipo..

IMG-20240226-WA0009.jpg

IMG-20240226-WA0008.jpg

Inviato

Buonasera. Quale errore di conio? È solo una moneta portoghese ossidata e martoriata.

Inviato

Se sei fortunato e qualcuno la accetta, può ancora valere 2 €.

Inviato
10 ore fa, jak89 dice:

sono un errore di conio,

Cosa ti ha fatto pensare che ci fosse un errore invece che un danneggiamento ?

Inviato
2 ore fa, ARES III dice:

Cosa ti ha fatto pensare che ci fosse un errore invece che un danneggiamento ?

... per informazioni, chiedere ad e-bay... :) 

Qualunque dettaglio che renda una moneta non identica ad un'altra, oggi diventa automaticamente un errore di conio... 🙄

Inviato

Mi sembra decentrata... comunque state calmi

Inviato
2 ore fa, jak89 dice:

Mi sembra decentrata... comunque state calmi

Io personalmente ero calmissimo, come lo sono tuttora, e non mi sembra di aver visto altri esagitarsi, se non tu, con la educatissima frase finale...

Aggiungo che se anche avesse un errore di conio (il decentramento che segnali, ad esempio), in quelle condizioni di conservazione (sporca, ossidata, graffiata e ammaccata ovunque) non varrebbe nulla di più dei due euro per i quali è stata prodotta, ed anzi, come hanno segnalato altri amici, qualcuno potrebbe anche rifiutarla.

Inviato

La discussione è stata ripulita sia dal linguaggio inappropriato che da espressioni poco carine che possono suscitare (e hanno suscitato) qualche risentimento. 
Dato che qui non siamo su Facebook dove tutto è permesso, siete cortesemente pregati di moderare i termini.

Tenete presente che attraverso un testo scritto è più facile equivocare, per cui un minimo di empatia mentre si scrive un messaggio sarebbe cosa gradita, che andrebbe a tutto vantaggio del Forum.

Grazie a tutti per la collaborazione

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato
19 minuti fa, CdC dice:

Dato che qui non siamo su Facebook

E grazie a Dio, aggiungerei!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.