Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Locandina trovata casualmente andando sulla rete .

Convegno di Primavera Bologna 5-6 Aprile 2024.jpg

• Mi piace 2

• uzifox ha rinominato il titolo in 5-6 Aprile 2024 - Convegno di Primavera Bologna
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ottimo convegno.

Volevo chiedere, sara' funzionante anche il servizio navetta dalla stazione?

Grazie

Inviato

Ho chiamato direttamente il circolo di Bologna, mi hanno confermato il servizio dal venerdi, inizio servizio dalle 8,30

• Grazie 1

Inviato

Grazie per l' informazione che non risultava sulla locandina che ho unito

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, 

il servizio navetta è presente per entrambi i giorni 

In allegato invio gli orari indicativi della navetta. 

La fermata sarà come sempre all'uscita di via de Carracci poco più avanti a destra

Fermata Stazione.PDF Orari Navetta.pdf

• Grazie 1

Inviato

Presente...

Inviato (modificato)

Sarà la primavera,non so,ma stamattina quando sono arrivato al palasavena sembrava di essere allo stadio,c'era una calca che non  ricordo di aver mai visto per i convegni bolognesi, è stata la prima volta che ho dovuto parcheggiare ben lontano dai parcheggi perché erano strapieni,anche all'interno era gremito di gente...

È stato un bel convegno in compagnia di amici ,e non sono mancati alcuni acquisti inaspettati ...

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 2

Inviato

Sono stato venerdì mattina,era molto affollato ho conosciuto nuovi amici e preso alcune monete. In conclusione un bel convegno. p.s. (sono andato in treno così non ho avuto problemi di parcheggio.)

• Mi piace 2

Inviato

Sono stato anch'io venerdi.

Sono arrivato dalla stazione con la navetta, ottimo servizio e orari rispettati al minuto.

Complimenti agli organizzatori

• Mi piace 1

Inviato

Ho partecipato sabato mattina. Buona l'affluenza ed è stato un piacere trovare tante persone/commercianti/amici. Una nota dolente: già verso mezzogiorno alcuni avevano cominciato a sbaraccare e questo non è stato piacevole. Chi partecipa al convegno dovrebbe rimanere, salvo causa di forza maggiore, fino alla fine, come da orari esposti.

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, prtgzn dice:

Ho partecipato sabato mattina. Buona l'affluenza ed è stato un piacere trovare tante persone/commercianti/amici. Una nota dolente: già verso mezzogiorno alcuni avevano cominciato a sbaraccare e questo non è stato piacevole. Chi partecipa al convegno dovrebbe rimanere, salvo causa di forza maggiore, fino alla fine, come da orari esposti.

Per Verona hanno invece imposto proprio il nuovo regolamento che determina appunto l' orario in cui si può sbaraccare bottega....

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Per Verona hanno invece imposto proprio il nuovo regolamento che determina appunto l' orario in cui si può sbaraccare bottega....

Se posso permettermi, c'è sempre stato ma mail fatto rispettare. E' un malcostume tipico italiano di andare via prima, ma se viene concesso.....

Inviato
Adesso, simonesrt dice:

Se posso permettermi, c'è sempre stato ma mail fatto rispettare. E' un malcostume tipico italiano di andare via prima, ma se viene concesso.....

Non sapevo onestamente 😬

Avevo letto il nuovo comunicato e pensavo....😅

Grazie.

Inviato

Ho partecipato sabato mattina ho notato una buona affluenza, è stato un piacevole convegno, nota dolente verso mezzogiorno c'erano già commercianti che se ne stavano andando😢.

Supporter
Inviato

Ciao

sono stato al Bophilex sia il  venerdì dalla tarda mattinata a tutto sabato, organizzazione ottima, bello, frequentazione come da consueto, al mattino pienone, al pomeriggio scarsa affluenza, cosa normale, visto ottimi pezzi anche se i prezzi non sempre erano coerenti, la sicurezza mi è sembrata all'altezza della situazione, molto  molto presente ma discreta, un ottimo lavoro,  ma la cosa che mi è piaciuta maggiormente ed è la cosa che mi spinge a frequentare i convegni è fare quattro chiacchiere con gli amici,  conoscerne di nuovi, scambiarsi opinioni che si riesce a fare solo di persona.

Silvio

1.jpg

2.jpg

3.jpg

• Mi piace 1

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.