Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera ragazzi come state ,oggi ho acquistato questa moneta di Alessandro magno, diametro 28mm peso 17 grammi, secondo voi in che condizioni è, grazie per l aiuto che mi darete ,saluti Enki, 

Screenshot_20240224_164923_Chrome.jpg

Screenshot_20240224_165341_Gallery.jpg

Inviato

Ciao, quando dici “condizioni”, intendi il grado di conservazione?

Inviato
4 ore fa, Nibbi dice:

Ciao, quando dici “condizioni”, intendi il grado di conservazione?

Buon pomeriggio, @Nibbi. Volevo dire il grado di conservazione ,

Inviato

Secondo me intorno allo SPL ci può stare.

Fabio 

Inviato
23 minuti fa, fabioanz dice:

Secondo me intorno allo SPL ci può stare.

Fabio 

Buon pomeriggio e buna domenica, grazie pe4 la risposta ,in queste condizioni a che prezzo può arrivare in quanto la casa daste gli da una valutazione abbastanza alta 

Inviato

La foto che hai postato è un po’ sfocata, ma per me sta tra VF e XF.

Qui di seguito una XF per confronto che è recentemente andata a 250 di hammer. Secondo me è andata molto bassa, può senz’altro fare di meglio, ho visto VF a 600.

La tua è una bella moneta, ben centrata, ben leggibile, piacevole da vedere, non mi farei troppe domande sul suo valore, sappiamo tutti quanto sono variabili i prezzi in asta.

Complimenti per la moneta.

IMG_2659.jpeg

Inviato
23 ore fa, Nibbi dice:

La foto che hai postato è un po’ sfocata, ma per me sta tra VF e XF.

Qui di seguito una XF per confronto che è recentemente andata a 250 di hammer. Secondo me è andata molto bassa, può senz’altro fare di meglio, ho visto VF a 600.

La tua è una bella moneta, ben centrata, ben leggibile, piacevole da vedere, non mi farei troppe domande sul suo valore, sappiamo tutti quanto sono variabili i prezzi in asta.

Complimenti per la moneta.

IMG_2659.jpeg

Buonasera @Nibbi ,grazie per la spieazionee per il complimento dela moneta ,mi piace molto ,ne faro una bella collezione di tetradrachme ,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.