Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, allego qui alcuni francobolli della mia collezione. Vorrei capire di cosa si tratta...... quotazione e storia. Grazie mille in anticipo!!!

image.jpeg.f1a91ff56f7f98fd1fff962ea7526e3a.jpegimage.jpeg.8890107153042b8a2c5593aaa9a9b103.jpegimage.jpeg.f607949610ec5841c27a0d573514b499.jpegimage.jpeg.e58b983d6e7ad9525f0665ca4a46f9e7.jpeg

@PostOffice mi affido come sempre a te!

Inviato (modificato)

Domani volentieri.. ci passo un po' di tempo di qualità..,  ti ricordo di mettere sempre anche l' immagine del dietro soprattutto sui non viaggiati,  influisce sul valore.  

Modificato da PostOffice

Inviato
11 ore fa, PostOffice dice:

Domani volentieri.. ci passo un po' di tempo di qualità..,  ti ricordo di mettere sempre anche l' immagine del dietro soprattutto sui non viaggiati,  influisce sul valore.  

Aime fini a venerdì non riuscirò a mandarli… fai un salto anche su gli altri, perché le tue osservazioni sono oro

Inviato
4 ore fa, Federr dice:

Aime fini a venerdì non riuscirò a mandarli… fai un salto anche su gli altri, perché le tue osservazioni sono oro

Fammi sapere

16 ore fa, PostOffice dice:

Inviato

Principato di Monaco, Carlo III,   1885.   Sono tra i primi francobolli del Principato.  

1c oliva nuovo su gomma (non linguellato) sulle 30 GBP

5c blu.   "".           """.                  ".                  sulle 60/70 GBP

2c lilac """.           """".                  ".                 sulle 50/60 GBP.   questo esemplare e' ossidato in alto.  

Il 25c verde emissione del 1891 si aggira intorno alle 30 GBP.     Ha un plus valore da amatore in quanto l' annullo con datario e' nitido e' completo, MOLTO BELLO.  

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.