Federr Inviato 20 Febbraio #1 Inviato 20 Febbraio Buonasera, allego qui alcuni francobolli della mia collezione. Vorrei capire di cosa si tratta...... quotazione e storia. Grazie mille in anticipo!!! @PostOffice mi affido come sempre a te!
PostOffice Inviato 20 Febbraio #2 Inviato 20 Febbraio (modificato) Domani volentieri.. ci passo un po' di tempo di qualità.., ti ricordo di mettere sempre anche l' immagine del dietro soprattutto sui non viaggiati, influisce sul valore. Modificato 20 Febbraio da PostOffice
Federr Inviato 21 Febbraio Autore #3 Inviato 21 Febbraio 11 ore fa, PostOffice dice: Domani volentieri.. ci passo un po' di tempo di qualità.., ti ricordo di mettere sempre anche l' immagine del dietro soprattutto sui non viaggiati, influisce sul valore. Aime fini a venerdì non riuscirò a mandarli… fai un salto anche su gli altri, perché le tue osservazioni sono oro
Federr Inviato 21 Febbraio Autore #4 Inviato 21 Febbraio 4 ore fa, Federr dice: Aime fini a venerdì non riuscirò a mandarli… fai un salto anche su gli altri, perché le tue osservazioni sono oro Fammi sapere 16 ore fa, PostOffice dice: Domani volentieri.. ci passo un po' di tempo di qualità.., ti ricordo di mettere sempre anche l' immagine del dietro soprattutto sui non viaggiati, influisce sul valore.
PostOffice Inviato 21 Febbraio #6 Inviato 21 Febbraio Principato di Monaco, Carlo III, 1885. Sono tra i primi francobolli del Principato. 1c oliva nuovo su gomma (non linguellato) sulle 30 GBP 5c blu. "". """. ". sulle 60/70 GBP 2c lilac """. """". ". sulle 50/60 GBP. questo esemplare e' ossidato in alto. Il 25c verde emissione del 1891 si aggira intorno alle 30 GBP. Ha un plus valore da amatore in quanto l' annullo con datario e' nitido e' completo, MOLTO BELLO. 1
Risposte migliori