Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

"Amici allalalala" cit. Fichi d'India.

E' da un pò che non posto foto delle mie monete e quelle che postavo facevano pena (l'ho ammetto).

Oggi e nei giorni a seguire,  vi pubblicherò alcune mie monete inedite e altre meno.

Iniziamo con questa:

Vorrei cortesemente sapere che ne pensate?

Grazie alla prossima. Siete forti.

50l581.jpg

Supporter
Inviato

Per me siamo sul BB-SPL, che per un 58 non è male

• Grazie 1

Inviato

I capelli di Vulcano sono piuttosto consumati, e vedo tanti segnetti, anche sul bordo. Direi BB.

• Grazie 1

Inviato

più BB che SPL secondo me, troppi segni nei campi, però meglio averla che non.

Saluti.

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

più BB che SPL secondo me, troppi segni nei campi, però meglio averla che non.

Saluti.

Io speravo più a SPL. Lol. Comunque mi immaginavo anche a BB per il colpo al dritto.

Dal vivo è migliore che in foto i graffi non si vedono e ha un bel lustro.

Inviato
4 minuti fa, pippo78 dice:

Io speravo più a SPL. Lol. Comunque mi immaginavo anche a BB per il colpo al dritto.

Dal vivo è migliore che in foto i graffi non si vedono e ha un bel lustro.

aggiungiamo pure che si giudica da una foto e che può essere fuorviante, il dritto non è nemmeno a fuoco e poco meglio il rovescio, si può prendere una cantonata e la moneta potrebbe essere meglio.

• Grazie 1

Inviato

Lo so che le foto non sono il massimo (purtroppo l' acmonital è una brutta bestia). Poi ho fotografato tutte le foto con zoom X5 e luce diretta.

Inviato
12 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

aggiungiamo pure che si giudica da una foto e che può essere fuorviante, il dritto non è nemmeno a fuoco e poco meglio il rovescio, si può prendere una cantonata e la moneta potrebbe essere meglio.

4 ore fa, antoniofoggia dice:

I capelli di Vulcano sono piuttosto consumati, e vedo tanti segnetti, anche sul bordo. Direi BB.

11 ore fa, Marfir dice:

Per me siamo sul BB-SPL, che per un 58 non è male

Comunque ogni sera alle 20 vi pubblico una moneta diversa. Il bello deve ancora arrivare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.