Vai al contenuto
IGNORED

**50 LIRE 1958 **

Risposte migliori

Inviato

"Amici allalalala" cit. Fichi d'India.

E' da un pò che non posto foto delle mie monete e quelle che postavo facevano pena (l'ho ammetto).

Oggi e nei giorni a seguire,  vi pubblicherò alcune mie monete inedite e altre meno.

Iniziamo con questa:

Vorrei cortesemente sapere che ne pensate?

Grazie alla prossima. Siete forti.

50l581.jpg

Supporter
Inviato

Per me siamo sul BB-SPL, che per un 58 non è male

• Grazie 1

Inviato

I capelli di Vulcano sono piuttosto consumati, e vedo tanti segnetti, anche sul bordo. Direi BB.

• Grazie 1

Inviato

più BB che SPL secondo me, troppi segni nei campi, però meglio averla che non.

Saluti.

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

più BB che SPL secondo me, troppi segni nei campi, però meglio averla che non.

Saluti.

Io speravo più a SPL. Lol. Comunque mi immaginavo anche a BB per il colpo al dritto.

Dal vivo è migliore che in foto i graffi non si vedono e ha un bel lustro.

Inviato
4 minuti fa, pippo78 dice:

Io speravo più a SPL. Lol. Comunque mi immaginavo anche a BB per il colpo al dritto.

Dal vivo è migliore che in foto i graffi non si vedono e ha un bel lustro.

aggiungiamo pure che si giudica da una foto e che può essere fuorviante, il dritto non è nemmeno a fuoco e poco meglio il rovescio, si può prendere una cantonata e la moneta potrebbe essere meglio.

• Grazie 1

Inviato

Lo so che le foto non sono il massimo (purtroppo l' acmonital è una brutta bestia). Poi ho fotografato tutte le foto con zoom X5 e luce diretta.

Inviato
12 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

aggiungiamo pure che si giudica da una foto e che può essere fuorviante, il dritto non è nemmeno a fuoco e poco meglio il rovescio, si può prendere una cantonata e la moneta potrebbe essere meglio.

4 ore fa, antoniofoggia dice:

I capelli di Vulcano sono piuttosto consumati, e vedo tanti segnetti, anche sul bordo. Direi BB.

11 ore fa, Marfir dice:

Per me siamo sul BB-SPL, che per un 58 non è male

Comunque ogni sera alle 20 vi pubblico una moneta diversa. Il bello deve ancora arrivare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.