Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti,volevo chiedere un consiglio a tutti voi per una moneta romana ,la quale non riesco a decifrare,vi ringrazio anticipatamente e spero che mi possiate aiutare,grazie.

Inviato

Servono le foto di ambo i lati, il peso e il diametro

Inviato
14 ore fa, ChristianRigon dice:

Buon giorno a tutti,volevo chiedere un consiglio a tutti voi per una moneta romana ,la quale non riesco a decifrare,vi ringrazio anticipatamente e spero che mi possiate aiutare,grazie.

occorre un immagine...

Cordiali saluti, 

FEDERR

Supporter
Inviato

Trattasi della rarissima moneta fantasma in metallo trasparente.
Se ne (non) vedono di quando in quando sul forum.

Scherzo, ovviamente

Inviato
15 ore fa, ARES III dice:

@Euskadi ecco quello di cui ti ho parlato nell'altra discussione.

😂😂😅

• 2 settimane dopo...
Inviato

No scusate,ma non riesco ad inserire le foto perché il sito mi dice che sono troppo pesanti,e quindi non riesco a caricarle,chi mi può dare una mano, ne sarei veramente grato.

Grazie 

Inviato
12 minuti fa, ChristianRigon dice:

No scusate,ma non riesco ad inserire le foto perché il sito mi dice che sono troppo pesanti,e quindi non riesco a caricarle,chi mi può dare una mano, ne sarei veramente grato.

Grazie 

Fai la foto con il cellulare,poi fai uno screenshot, ritagli tutto lo sfondo inutile, sicuramente l'immagine perderà di qualità ma sarà sicuramente più leggera e probabilmente riuscirai a postarla...

• Mi piace 1

Inviato

Ok ,ora sono riuscito,grazie a tutti,ecco la monete,che per me non è buona,ma una mera imitazione.

Però volevo delle conferme,grazie a tutti !!

IMG-20240302-WA0011.jpg

IMG-20240302-WA0010.jpg

Inviato
1 ora fa, ChristianRigon dice:

Grazie 

poster_2021-04-15-091908.png

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

poster_2021-04-15-091908.png

Grazie mille.

Inviato
1 ora fa, ChristianRigon dice:

Ok ,ora sono riuscito,grazie a tutti,ecco la monete,che per me non è buona,ma una mera imitazione.

Però volevo delle conferme,grazie a tutti !!

IMG-20240302-WA0011.jpg

IMG-20240302-WA0010.jpg

Riproduzione anche per me...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.