Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vale 5 centesimi...

Quelle bollicine sono causate dal distaccamento della copertura in rame, difetto tipico per i centesimi in rame...

Purtroppo nessun valore aggiunto...

Modificato da gennydbmoney

Inviato

Dal telefono non vedo nulla,ma mi pare di capire,dalla risposta di Genny @gennydbmoney che si parla delle "famose" bolle. 

Nulla, praticamente i centesimi sono costituiti da un ' anima di acciaio rivestiti da una lamina in rame,che nelle grinfie di agenti atmosferici come acqua ,umidità, temperature ecc, si rigonfiano e si ossidano. Tutto qua. Nulla di valore,anzi va a deturpare....

Saluti

Sotto il mio esempio su 1cent

IMG_20240219_103930.jpg

Inviato
Il 19/2/2024 alle 19:18, caravelle82 dice:

Figurati

Ciao, mi poi aiutare, perfavore. Questa monetina vale qualcosa? Testa piccola. Grazie

IMG_20240222_104937_edit_200430800803790.jpg

Inviato
31 minuti fa, Tatiana Konovchenko dice:

Questa monetina vale qualcosa?

No, non ha nessun valore commerciale.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.