Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ancora non sono un collezionista magari un giorno lo diventero'..... vorrei chiedervi un informazione

sono di roma  necessito di una quantita' (una cinquantina) di monete 1/4 DOLLARO dove e' possibile reperirle

non cerco monete speciali annate speciali o commemorative ma semplice quarti di dollari....dove posso trovarli?

grazie a tutti

Inviato

Ciao, credo che tu li possa trovare facilmente ovunque, sia in internet che ai mercatini👍🏻.

Inviato

Grazie....su internet gia' ho provato ma si trovano solo monete di un certo valore a me servono quelle che non hanno un gran valore le devo usare per un gioco  :)

Inviato

Tieni presente che i quarti di quell'inserzione in realtà non valgono i soldi richiesti, sono tutti comuni e circolati, in teoria il loro solo valore è quello facciale, ma al facciale non te li da nessuno :rolleyes:

petronius :)

Inviato

Dato che sei a Roma prova a Porta Portese magari riesci a trovare qualcosa nelle ciotole.

Inviato
4 ore fa, loyooo dice:

Buongiorno a tutti, ancora non sono un collezionista magari un giorno lo diventero'..... vorrei chiedervi un informazione

sono di roma  necessito di una quantita' (una cinquantina) di monete 1/4 DOLLARO dove e' possibile reperirle

non cerco monete speciali annate speciali o commemorative ma semplice quarti di dollari....dove posso trovarli?

grazie a tutti

Non vorrei fare il ficcanaso, ma se non sei un collezionista cosa ci vorresti fare con quelle monete ? 

Gioielli ? Monili ?

Inviato
12 ore fa, ARES III dice:

Non vorrei fare il ficcanaso, ma se non sei un collezionista cosa ci vorresti fare con quelle monete ? 

Gioielli ? Monili ?

Ho comprato qualche giorno fa una slot machine e purtroppo le uniche monete che accetta sono i quarti di dollaro americano.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli

Come detto sopra sto cercando queste monete da poterle usare in una slot-machine

che ho comprato un paio di giorni fa, purtroppo accetta solo quelle monete e per la precisione me ne servirebbero 30 (visto che 10 ne ho trovate e ne entrano al max 40)

provero' nel week end in qualche mercatino perche' sinceramente spendere 80 euro per 30 monetine non ricercate ma semplici non mi va.

Inviato
2 minuti fa, loyooo dice:

slot.jpg

Che storie....chi lo immaginava😊

È un bel pezzo comunque

Inviato
17 ore fa, loyooo dice:

devo usare per un gioco

L'intento è molto bello. La mia domanda era scaturita perché sei stato molto criptico prima: perché avresti potuto per gioco trasformarle ad esempio in pedine...

Inviato
4 ore fa, loyooo dice:

slot.jpg

Pezzo affascinante

Fabio 

Inviato
13 ore fa, loyooo dice:

slot.jpg

Davvero molto bella questa slot machine!

Inviato
14 ore fa, loyooo dice:

me ne servirebbero 30 (visto che 10 ne ho trovate e ne entrano al max 40)

Purtroppo è difficile trovare qualunque moneta anche da ciotola a meno di 1 €. Comunque nella peggiore delle ipotesi hai già quelle necessarie a farla funzionare.

Inviato
Il 20/2/2024 alle 23:58, ART dice:

Purtroppo è difficile trovare qualunque moneta anche da ciotola a meno di 1 €. Comunque nella peggiore delle ipotesi hai già quelle necessarie a farla funzionare.

Veramente ne ho solo 10 ne entrano 40, per ora ho rimediato con le 10 lire che fanno il loro dovere ma preferirei sempre avere i pezzi da 1/4 di dollari....

Inviato
14 ore fa, loyooo dice:

Veramente ne ho solo 10 ne entrano 40

Vuoi dire che non funziona se non ne metti 40? Mi pare strano.

Inviato
9 ore fa, ART dice:

Certo che funziona....

Inviato
10 ore fa, ART dice:

E' il jackpot che cambia, vuoi mettere vincere solo 10 monetine invece che 40!? 😉 L'unica è avere un conoscente/amico che abbia in programma un viaggio negli USA e farsele portare.

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

potresti provare ai cambiavalute. mi è capitato di vederne alcuni con la vetrina zeppa di monete estere di uso corrente. può darsi che chi ne ha te li ceda a prezzo ragionevole.

Modificato da fricogna

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.