Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ancora non sono un collezionista magari un giorno lo diventero'..... vorrei chiedervi un informazione

sono di roma  necessito di una quantita' (una cinquantina) di monete 1/4 DOLLARO dove e' possibile reperirle

non cerco monete speciali annate speciali o commemorative ma semplice quarti di dollari....dove posso trovarli?

grazie a tutti

Inviato

Ciao, credo che tu li possa trovare facilmente ovunque, sia in internet che ai mercatini👍🏻.

Inviato

Grazie....su internet gia' ho provato ma si trovano solo monete di un certo valore a me servono quelle che non hanno un gran valore le devo usare per un gioco  :)

Inviato

Tieni presente che i quarti di quell'inserzione in realtà non valgono i soldi richiesti, sono tutti comuni e circolati, in teoria il loro solo valore è quello facciale, ma al facciale non te li da nessuno :rolleyes:

petronius :)

Inviato

Dato che sei a Roma prova a Porta Portese magari riesci a trovare qualcosa nelle ciotole.

Inviato
4 ore fa, loyooo dice:

Buongiorno a tutti, ancora non sono un collezionista magari un giorno lo diventero'..... vorrei chiedervi un informazione

sono di roma  necessito di una quantita' (una cinquantina) di monete 1/4 DOLLARO dove e' possibile reperirle

non cerco monete speciali annate speciali o commemorative ma semplice quarti di dollari....dove posso trovarli?

grazie a tutti

Non vorrei fare il ficcanaso, ma se non sei un collezionista cosa ci vorresti fare con quelle monete ? 

Gioielli ? Monili ?

Inviato
12 ore fa, ARES III dice:

Non vorrei fare il ficcanaso, ma se non sei un collezionista cosa ci vorresti fare con quelle monete ? 

Gioielli ? Monili ?

Ho comprato qualche giorno fa una slot machine e purtroppo le uniche monete che accetta sono i quarti di dollaro americano.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli

Come detto sopra sto cercando queste monete da poterle usare in una slot-machine

che ho comprato un paio di giorni fa, purtroppo accetta solo quelle monete e per la precisione me ne servirebbero 30 (visto che 10 ne ho trovate e ne entrano al max 40)

provero' nel week end in qualche mercatino perche' sinceramente spendere 80 euro per 30 monetine non ricercate ma semplici non mi va.

Inviato
2 minuti fa, loyooo dice:

slot.jpg

Che storie....chi lo immaginava😊

È un bel pezzo comunque

Inviato
17 ore fa, loyooo dice:

devo usare per un gioco

L'intento è molto bello. La mia domanda era scaturita perché sei stato molto criptico prima: perché avresti potuto per gioco trasformarle ad esempio in pedine...

Inviato
4 ore fa, loyooo dice:

slot.jpg

Pezzo affascinante

Fabio 

Inviato
14 ore fa, loyooo dice:

me ne servirebbero 30 (visto che 10 ne ho trovate e ne entrano al max 40)

Purtroppo è difficile trovare qualunque moneta anche da ciotola a meno di 1 €. Comunque nella peggiore delle ipotesi hai già quelle necessarie a farla funzionare.

Inviato
Il 20/2/2024 alle 23:58, ART dice:

Purtroppo è difficile trovare qualunque moneta anche da ciotola a meno di 1 €. Comunque nella peggiore delle ipotesi hai già quelle necessarie a farla funzionare.

Veramente ne ho solo 10 ne entrano 40, per ora ho rimediato con le 10 lire che fanno il loro dovere ma preferirei sempre avere i pezzi da 1/4 di dollari....

Inviato
14 ore fa, loyooo dice:

Veramente ne ho solo 10 ne entrano 40

Vuoi dire che non funziona se non ne metti 40? Mi pare strano.

Inviato
9 ore fa, ART dice:

Certo che funziona....

Inviato
10 ore fa, ART dice:

E' il jackpot che cambia, vuoi mettere vincere solo 10 monetine invece che 40!? 😉 L'unica è avere un conoscente/amico che abbia in programma un viaggio negli USA e farsele portare.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

potresti provare ai cambiavalute. mi è capitato di vederne alcuni con la vetrina zeppa di monete estere di uso corrente. può darsi che chi ne ha te li ceda a prezzo ragionevole.

Modificato da fricogna

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.