Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia da identificare


Risposte migliori

Inviato

Salve ho trovato questa medaglia in un recente o antica ?informazioni in merito ? Grazie

IMG_5289.jpeg

IMG_5288.jpeg


Inviato

Medaglia devozionale da rosario e portativa, bronzo/ottone, fine XVII inizio XVIII sec., probabile produzione romana. D/ Busto di Gesù  volto a SX con il capo coronato di spine, raggiato, tipo Salvator Mundi, anepigrafe.- R/ Busto di Maria volta a DX con il capo velato (Addolorata) raggiato, anepigrafe. Tipologia molto diffusa. Ciao Borgho


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.