PostOffice Inviato 10 Febbraio #1 Inviato 10 Febbraio (modificato) Innanzitutto apriamo una discussione dedicata altrimenti rischiamo di fare molta confusione. Antichi Stati tedeschi SASSONIA Effigie di Giovanni I volta a sinistra, emissione del 1855 non dentellata. Monetazione: 10 p(fenning) = 1n(eugroschen 30n(eugroschen) = 1 tallero I tuoi francobolli sono su carta colorata, .. il 1/2n grigio valore di catalogo 10€. L' 1n rosa valore di catalogo 10€ Il 3n giallo valore di catalogo 25/30€ Non vanno tolti dal frammento lascia tutto com' e', belli ed originali/coevi anche gli annulli. Veramente dei bei francobolli @Federr complimenti, non venderli sono gli inizi i primordi della filatelia tedesca. Modificato 10 Febbraio da PostOffice
Federr Inviato 10 Febbraio #2 Inviato 10 Febbraio 33 minuti fa, PostOffice dice: Innanzitutto apriamo una discussione dedicata altrimenti rischiamo di fare molta confusione. Antichi Stati tedeschi SASSONIA Effigie di Giovanni I volta a sinistra, emissione del 1855 non dentellata. Monetazione: 10 p(fenning) = 1n(eugroschen 30n(eugroschen) = 1 tallero I tuoi francobolli sono su carta colorata, .. il 1/2n grigio valore di catalogo 10€. L' 1n rosa valore di catalogo 10€ Il 3n giallo valore di catalogo 25/30€ Non vanno tolti dal frammento lascia tutto com' e', belli ed originali/coevi anche gli annulli. Veramente dei bei francobolli @Federr complimenti, non venderli sono gli inizi i primordi della filatelia tedesca. Grazie carissimo, se vuoi ho altri francobolli da identificare
PostOffice Inviato 10 Febbraio Autore #3 Inviato 10 Febbraio 11 minuti fa, Federr dice: Grazie carissimo, se vuoi ho altri francobolli da identificare A me fa piacere, imparo anche io dal tuo materiale. Fai sempre foto fronte/retro possibilmente su sfondo nero.
Federr Inviato 10 Febbraio #4 Inviato 10 Febbraio 31 minuti fa, PostOffice dice: A me fa piacere, imparo anche io dal tuo materiale. Fai sempre foto fronte/retro possibilmente su sfondo nero. 31 minuti fa, PostOffice dice: A me fa piacere, imparo anche io dal tuo materiale. Fai sempre foto fronte/retro possibilmente su sfondo nero. Buon divertimento ahah
Risposte migliori