Vai al contenuto
IGNORED

Una guida molto utile per la valutazione della conservazione di una banconota

Risposte migliori

Inviato

Girovangando nel web sono incappato in un video molto utile e fatto molto bene.

Purtroppo è in inglese ma parlato molto chiaro e , con l'aiuto delle immagini si può capire pressochè tutto.

Spiega in maniera molto chiara i vari gradi di conservazione di una banconota e su quali valutazioni è opportuno fare.

Buona visione!

Guido

LINK

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

ci sono i sottotitoli in lingua italiana

Inviato

2 ore fa, Guysimpsons dice:

Girovangando nel web sono incappato in un video molto utile e fatto molto bene.

Purtroppo è in inglese ma parlato molto chiaro e , con l'aiuto delle immagini si può capire pressochè tutto.

Spiega in maniera molto chiara i vari gradi di conservazione di una banconota e su quali valutazioni è opportuno fare.

Buona visione!

Guido

LINK

Mi permetto:
Se mettete il link completo il forum mette la preview w la possibilità di vedere il filemto direttamente dal post

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Bel video, fatto bene e molto chiaro. In effetti, trovo che gli esempi di grado VF erano leggermente sotto lo standard che io giudicherei VF, erano più sul F+. Altra perplessità che ho avuto è questa: ma quante dita ha 'sto indiano?

indiano.jpg.f3e12edf10a0983ce07f7f84b70fea27.jpg

😅

• Haha 1

Inviato
43 minuti fa, Orodicarta dice:

Altra perplessità che ho avuto è questa: ma quante dita ha 'sto indiano?

😅

Certo che sei attento, bravo!

Comunque il video è fatto molto bene ed è molto esplicativo.

Inviato
2 ore fa, Orodicarta dice:

Bel video, fatto bene e molto chiaro. In effetti, trovo che gli esempi di grado VF erano leggermente sotto lo standard che io giudicherei VF, erano più sul F+. Altra perplessità che ho avuto è questa: ma quante dita ha 'sto indiano?

😅

POLPO SEDUTO!

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.