Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Il 3 febbraio 2024 il Museo Civico Carlo Verri di Biassono ha ospitato il primo incontro del ciclo di conferenze intitolato "Identità di un territorio".

Il direttore del Museo Civico Carlo Verri e accademico dei Lincei, prof. Ermanno A. Arslan, racconta la complicata convivenza sul territorio brianteo di Celti e Romani, da un punto di vista archeologico, con la relazione "Celti padani e Romani: un rapporto difficile".

• Mi piace 1

Inviato

Vedo ora il tuo contributo,ora non ho tempo ma stasera mi voglio sfondare di Arslan e celtismo padano .👏👏

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
2 ore fa, Adelchi66 dice:

Vedo ora il tuo contributo,ora non ho tempo ma stasera mi voglio sfondare di Arslan e celtismo padano .👏👏

Interessante come sempre il “vecchio” Ermanno. Cosa ne pensi?

Inviato

Conferenza interessante, penso altresì che Arslan sia meglio leggerlo che ascoltarlo e lo penso a ragion veduta che qualche suo intervento l'ho sentito.

• Mi piace 1

Inviato

Per approfondimenti,sui gesati in Lomellina:

Screenshot_20240209-214018~2.png

Screenshot_20240209-214104~2.png

Sui Liguri:

Screenshot_20240209-214148~2.png

E nello specifico sui Liguri Statielli citati nella conferenza:

Screenshot_20240209-214223~2.png

Chissà dove è stato pubblicata la sua ultima fatica sui Liguri?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.