Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
1 ora fa, Pxacaesar dice:

Ciao a tutti . Solo alcune domande: l'esemplare Triton V è una moneta falsa di fantasia ( indipendentemente da come prodotta) perché sembra non censita nei conii ufficiali ( come più volte ribadito in alcuni post che non sono stati smentiti da nessuno percui presumo sia così) o è un esemplare sul quale può rimanere una porta aperta per quanto concerne la sua autenticità come detto in altri interventi di questa discussione? 🙂

ANTONIO 

1000042501-01.jpeg

questo è un esemplare autentico senza dubbio...

Gli altri originati da questo..

Modificato da skubydu

Inviato
42 minuti fa, skubydu dice:

questo è un esemplare autentico senza dubbio...

Gli altri originati da questo..

Ciao, ed è l'idea che mi sono fatto anche io durantela discussione. Allora perché si parla di moneta di fantasia, non censita o ritenuta autentica da ubriachi? Comunque ora mi è tutto più chiaro. Grazie 🙂

ANTONIO 

Inviato
56 minuti fa, Pxacaesar dice:

Ciao, ed è l'idea che mi sono fatto anche io durantela discussione. Allora perché si parla di moneta di fantasia, non censita o ritenuta autentica da ubriachi? Comunque ora mi è tutto più chiaro. Grazie 🙂

ANTONIO 

Allora ti sei convinto,  al post 4 sostenevi fossero 2 cloni , 

bhe, mi fa piacere che la discussione sia servita .

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 11/2/2024 alle 12:04, skubydu dice:

questo è un esemplare autentico senza dubbio..

Se parliamo della Triton V sessione I come provenienza parliamo di una delle piu’ importanti collezioni di bronzi greci degli ultimi 30 anni:

la David Freedman

Con catalogo dedicato ad hoc che oggi e’ una referenza

image.thumb.jpeg.52c21a4091ca54eb786bbcbe70442daf.jpeg

Inviato
11 ore fa, numa numa dice:

Se parliamo della Triton V sessione I come provenienza parliamo di una delle piu’ importanti collezioni di bronzi greci degli ultimi 30 anni:

la David Freedman

Con catalogo dedicato ad hoc che oggi e’ una referenza

image.thumb.jpeg.52c21a4091ca54eb786bbcbe70442daf.jpeg

gran vendita ottimo catalogo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.