Vai al contenuto
IGNORED

Bronzi di Abaceno, da valutare...

Risposte migliori

Inviato (modificato)
1 ora fa, Pxacaesar dice:

Ciao a tutti . Solo alcune domande: l'esemplare Triton V è una moneta falsa di fantasia ( indipendentemente da come prodotta) perché sembra non censita nei conii ufficiali ( come più volte ribadito in alcuni post che non sono stati smentiti da nessuno percui presumo sia così) o è un esemplare sul quale può rimanere una porta aperta per quanto concerne la sua autenticità come detto in altri interventi di questa discussione? 🙂

ANTONIO 

1000042501-01.jpeg

questo è un esemplare autentico senza dubbio...

Gli altri originati da questo..

Modificato da skubydu
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, skubydu dice:

questo è un esemplare autentico senza dubbio...

Gli altri originati da questo..

Ciao, ed è l'idea che mi sono fatto anche io durantela discussione. Allora perché si parla di moneta di fantasia, non censita o ritenuta autentica da ubriachi? Comunque ora mi è tutto più chiaro. Grazie 🙂

ANTONIO 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pxacaesar dice:

Ciao, ed è l'idea che mi sono fatto anche io durantela discussione. Allora perché si parla di moneta di fantasia, non censita o ritenuta autentica da ubriachi? Comunque ora mi è tutto più chiaro. Grazie 🙂

ANTONIO 

Allora ti sei convinto,  al post 4 sostenevi fossero 2 cloni , 

bhe, mi fa piacere che la discussione sia servita .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Il 11/2/2024 alle 12:04, skubydu dice:

questo è un esemplare autentico senza dubbio..

Se parliamo della Triton V sessione I come provenienza parliamo di una delle piu’ importanti collezioni di bronzi greci degli ultimi 30 anni:

la David Freedman

Con catalogo dedicato ad hoc che oggi e’ una referenza

image.thumb.jpeg.52c21a4091ca54eb786bbcbe70442daf.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, numa numa dice:

Se parliamo della Triton V sessione I come provenienza parliamo di una delle piu’ importanti collezioni di bronzi greci degli ultimi 30 anni:

la David Freedman

Con catalogo dedicato ad hoc che oggi e’ una referenza

image.thumb.jpeg.52c21a4091ca54eb786bbcbe70442daf.jpeg

gran vendita ottimo catalogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.