Vai al contenuto
IGNORED

Slab che passione...!

Ulpianensis

Risposte migliori

Buongiorno a tutti!

Domanda per chi ne ha già avuto esperienza e possa darmi perciò un consiglio...

Come libero la mia nuova arrivata dallo slab...?!😓 è a prova di bomba atomica...!😭 (intendo dire: l’unico modo per riuscire nell’impresa è frantumarlo con una pinza o c’è una qualche “linea di clivaggio” per cui inserire una “leva” tra le due valve che lo compongono?)
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ulpianensis dice:

Buongiorno a tutti!

Domanda per chi ne ha già avuto esperienza e possa darmi perciò un consiglio...

Come libero la mia nuova arrivata dallo slab...?!😓 è a prova di bomba atomica...!😭 (intendo dire: l’unico modo per riuscire nell’impresa è frantumarlo con una pinza o c’è una qualche “linea di clivaggio” per cui inserire una “leva” tra le due valve che lo compongono?)
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

Da quello che ho potuto capire da alcuni interventi, tempo fà, con una secca martellata sul bordo dello slab, si dovrebbe aprire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lascia perdere il tutorial, fa pena.

Su un panno. Tienila diritta sul lato lungo. Un colpo di martello (non troppo forte.....) al centro del bordo. Le due parti della scatola si staccano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.