Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

mi è stata proposta questa banconota da 100 000 Lire Manzoni, a 120 €.

Non sono in grado di stabilire se è un prezzo congruo; prima di acquistara, vorrei chiedere un parere a qualcuno più esperto di me.

Che ne pensate ?

d0c219b9-d5fc-4101-8e08-1d67255ab871.jpg

f9dd3342-1857-4132-b6eb-1e5e054b31d6.jpg

Inviato

Il Decreto 3 luglio 1967, quello della tua banconota è uno dei più rari. Sto osservando le foto dal cellulare con tutte le limitazioni che offre un monitor piccolo, ma comunque, anche se forse il biglietto è stato trattato,  a quel prezzo è da prendere. A gennaio ne è passato uno su eBay, stesso  Decreto del tuo, messo molto peggio  ( strappi pieghe etc) a 126 euro. 

Io lo prenderei.

• Grazie 1

Inviato

La luce "sparata" sulla banconota nasconde un pò le magagne che si vedono: pieghe ed increspature. Però per 120 € , si può prendere.

• Grazie 1

Supporter
Inviato (modificato)

I colori sono innaturali e distorcono una giusta visione seppur a monitor, richiederei foto migliori, ad ogni modo a quel prezzo è da prendere.

Modificato da nikita_
distrorcono >> distorcono
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Se riesci fatti fare una foto in controluce. Comunque 120€ io li spenderei

• Grazie 1

Inviato
3 ore fa, prtgzn dice:

La luce "sparata" sulla banconota nasconde un pò le magagne che si vedono: pieghe ed increspature. 

Si chiama "effetto Barbara D'Urso"!

• Haha 2

Inviato

Buongiorno,

ieri ho preso la banconota; ho ottenuto un pò di sconto (pagata 115€).

Si notano in basso alcuni strappetti riparati (ma per me,  va bene lo stesso).

100 000 Manzoni 1967 d.JPG

100 000 Manzoni  1967 r.jpg

Inviato

Hai fatto benissimo a prenderla ,anch'io la sto cercando 115 è un buon prezzo. Ciao.

Supporter
Inviato

Da queste due immagini gli strappetti in basso non li noto, in ogni caso è stata un'ottima presa :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)
2 ore fa, nikita_ dice:

Da queste due immagini gli strappetti in basso non li noto, in ogni caso è stata un'ottima presa :good:

Sono quelle macchie bianco-chiaro sulla parte inferiore della banconota. Si vedono in controluce.

Modificato da Saturno

Inviato

115€ per una Manzoni così conservata è un ottimo prezzo 

Supporter
Inviato (modificato)
19 ore fa, Saturno dice:

Sono quelle macchie bianco-chiaro sulla parte inferiore della banconota. Si vedono in controluce.

Me ne accorgo ora, mi sembravano riflessi di luce, comunque nell'insieme le riparazioni non appaiono raffazzonate. 

100000Manzoni1967r.thumb.jpg.be3d81a28b42a05a0d8c327a4285d9f9.jpg.1e2610eea02349ee2d0cd43ea549e6c6.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
6 ore fa, Saturno dice:

Se ce l'hai prova a guardarla con una luce di wood, su una mia 100mila si esaltavano le riparazioni

Inviato
28 minuti fa, Guysimpsons dice:

Se ce l'hai prova a guardarla con una luce di wood, su una mia 100mila si esaltavano le riparazioni

Masochista....:D

Inviato
21 minuti fa, PriamoB dice:

Masochista....:D

A dire il vero l'avevo usata per confermare che non ci fossero le fibrille! 😊

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.