Vai al contenuto

Risposte migliori

Buonasera... gentilmente potete spiegarmi la differenza tra questi due volumi del RIC? Quello in basso è la nuova edizione del volume azzurro? Grazie...

RIC X.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho visto.... mi sono risposto che , forse, o lo hanno ristampato perchè non si trovava più, o forse lo hanno integrato con le 5 addenda che Kent pubblicò fino al 1999 .... non credo sia un lavoro sistematico di revisione, che in realtà servirebbe... 

ma non l'ho ancora potuto avere in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere la ristampa... il sito così recita:

Autore : KENT J. P. C.
Editore : Spink and Son Ltd
Lingua : anglais
Caratteristiche : Londres réimpression 2018, édition de 1994, cartonné, 16x24,5, CLXXXII + 510 pages + 80 planches, (en langue anglaise).
Peso : 1850 g.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, karl dice:
Dovrebbe essere la ristampa... il sito così recita:

Autore : KENT J. P. C.
Editore : Spink and Son Ltd
Lingua : anglais
Caratteristiche : Londres réimpression 2018, édition de 1994, cartonné, 16x24,5, CLXXXII + 510 pages + 80 planches, (en langue anglaise).
Peso : 1850 g.

Stando al sito della casa editrice si tratta effettivamente di una ristampa:

Roman Imperial Coinage: Volume X (downloadable PDF) – SPINK | BOOKS (spinkbooks.com)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.