Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SALVE, VORREI SAPERE SE AVETE INDICAZIONI DA DARMI SU CHI EFFETTUA DELLE PERIZIE 

SU MONETE USA ONE CENT CON ERRORI DI CONIO.

GRAZIE

Inviato
33 minuti fa, Antonio Pignoloni dice:

SALVE, VORREI SAPERE SE AVETE INDICAZIONI DA DARMI SU CHI EFFETTUA DELLE PERIZIE 

GRAZIE

ti direi @andrea78ts Andrea Del Pup di Trieste, lui so per certo che le fa.

34 minuti fa, Antonio Pignoloni dice:

GRAZIE

se prima ci metti una foto almeno capiamo di cosa parli, grazie. A meno che tu non sia già sicuro del fatto che sia un errore.

Inviato

Se metti una foto, possibilmente corredata dei dati ponderali, Andrea (e altri) un parere te lo danno gratis, poi se la moneta è davvero interessante fai sempre in tempo a periziarla ;)

petronius :)

• Mi piace 1

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 5/2/2024 alle 19:44, petronius arbiter dice:

Se metti una foto, possibilmente corredata dei dati ponderali, Andrea (e altri) un parere te lo danno gratis, poi se la moneta è davvero interessante fai sempre in tempo a periziarla ;)

petronius :)

Salve, grazie per la risposta, come vede la moneta ha un eccesso di metallo suo viso che va anche dietro al collo, vi anche un buco sullo scalone a sinistra, anche FG mi sembra non corretto e nella moneta cè una variazione di colore. (premetto che non sono un'esperto, ma solo un'appassionato) Grazie

Inviato

Con queste foto non si riesce a vedere nulla, servono più grandi e a fuoco.

un saluto

Inviato

Buongiorno. Mi sa che perdi solo soldi e tempo a fare periziare praticamente il nulla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.