Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti un amico mi ha sottoposto questa banconota, chiedendomi se vale la pena tenere o prenderla. J002 e purtroppo consegno di circolazione. Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire. 

Screenshot_2024-02-04-10-35-18-203_com.miui.gallery.jpg

Ecco l'altro lato

Screenshot_2024-02-04-10-35-10-639_com.miui.gallery.jpg

Inviato

Non credo possa valere più di 100€. La firma è di Duisenberg ma il suo valore collezionistico è fortemente deprezzato dalla conservazione, i numeri seriali non sono "interessanti".

Io non conservo tagli superiori al 50€, lo facessi la terrei aspettando una banconota senza quelle pieghe. Sicuramente non la comprerei se non a 100€!

Inviato

E' comunque un pezzo interessante per chi non ha disponibilità finanziaria e non vuole il FDS a tutti i costi.

Supporter
Inviato

Qualche anno fa vendetti una 100€ Duisenberg messa peggio di questa a 130€. Secondo me un certo plusvalore ce l'ha. Provate a metterla in vendita e vedete cosa succede. Io ce l'ho in collezione..

Inviato

Ciao,le condizioni,per essere una banconota di più di 20 anni fà,sono buone,se collezioni banconote in Euro,prova a tenerla finchè non trovi di meglio,altrimenti prova a meyyerla in vendita e spera che interessi a qualcuno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.