Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

se qualcuno possiede i seguenti cataloghi :

catalogo Sant'Angelo del museo archeologico di Napoli,

catalogo Thomsen,

mi faccia sapere,

devo verificare delle foto 

Inviato
4 ore fa, santone dice:

catalogo Sant'Angelo del museo archeologico di Napoli,

Che io sappia la collezione Santangelo riguarda solo le monete greche. Attualmente si trova al Museo Archeologico Nazionale di Napoli e fu catalogata dall'archeologo e numismatico Giuseppe Fiorelli nel 1866. Nel catalogo non sono presenti foto. Lo puoi trovare su Google libri.

Inviato

Cerco immagini della moneta n. 1229 dovrebbe essere un denaro aragonese di Giovanni 

Inviato

Nessuno dei cataloghi di Fiorelli relativi al Museo hanno immagini .. purtroppo ..

Credo, vista la mole di monete, abbia optato per il solo testo. Incidere tutte quelle tavole, avrebbe avuto costi proibitivi ..

Inviato

Per catalogo Thomsen intendi "Early Roman Coinage" ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.