Vai al contenuto
IGNORED

6 nazioni 2024 🏉 🇮🇹

caravelle82

Risposte migliori

Grande vittoria dell'Inghilterra, all'ultimo minuto con un bel drop. Incredibile quest'anno. Il sei nazioni è davvero IL torneo di rugby.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, carmhack dice:

Grande vittoria dell'Inghilterra, all'ultimo minuto con un bel drop. Incredibile quest'anno. Il sei nazioni è davvero IL torneo di rugby.

Mamma mia davvero. Li ha gelati. Avrei preferito il contrario sono onesto,ma tanto è........tanto sempre i verdi lo vincono .

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, ART dice:

Federazione Italiana Rugby.jpg

Scusate la mia ignoranza: e' un francobollo, giusto?

Se ne vedono ormai talmente pochi che stento a riconoscerli...

Ciao.

Stilicho

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stilicho dice:

Scusate la mia ignoranza: e' un francobollo, giusto?

Ciao.

Stilicho

Si si,una nuova emissione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stilicho dice:

Per fortuna esistono ancora, e anche se non di frequente vengono usati. Ormai sembrano più figurine dei calciatori (sono etichette autoadesive) ma sempre francobolli restano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ART dice:

Per fortuna esistono ancora, e anche se non di frequente vengono usati. Ormai sembrano più figurine dei calciatori (sono etichette autoadesive) ma sempre francobolli restano.

Eh sì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Galles Italiaaaaaaa!

Il cucchiaio di legno lo rischiano entrambe le formazioni(ultimo posto), ma si" rischia "anche un 3° posto addirittura ( noi....compatibilmente ad altri risultati). 

In bianco (il whitewash) , è roba del Galles invece a livello di rischio! Se non vince oggi ,è l' unica che va "in bianco" !

Vai Italia! Forza Azzurri!

Oggi si chiude il 6 nazioni. Tre partite fino le 23:00!

Oggi m' abbbbbuffo!!!

Ps: nada Capuozzo 

🏉

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nacho brex altro man of the mach .....

Ragazzi sta finendo.....4 min😱

Oggi vedremo in che posto finiremo.....

Saporitissimo sabato! 

A sto giro tifiamo England & Ireland! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoriaaaaaaaaaa! 

E con grande onore e contegno!

Non ci sono lacrime urla , strappi di capelli ecc....molta dignità! Grandi.

A Quesada prolungate il contratto per 10 anni per favore! Chi l' ha vista na difesa così fin ora????

Ah.....Georgia, se vuoi facciamo il 7 nazioni, ma nel 6 ci rimaniamo e sempre meglio😀🇮🇹

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Arka dice:

Qualcuno ha trovato il cucchiaio di legno? Bisognerebbe spedirlo a Cardiff... 😁

Arka

Diligite iustitiam

Gli è arrivato pure il whitewash 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Irlanda campione,dopo una partita stra sudata contro gli scozzesi super in difesa. 17-13 . Di misura....nel week end di San Patrizio: wow🥳

Non avevo dubbi sui verdi. Sono soddisfattissimo e anzi stupito dei nostri,lontani parenti di altre versioni azzurre!

E la Francia? Delude ancora, anche dopo il mondiale, indipendentemente da cosa farà tra un ora ( mio modo di veder).

Si sta per chiudere un altro 6 nazioni, sono contento di aver parlato (anche se scritto 😁) con voi , di questo grande sport,ancora una volta.

Il mio amicone Ivan, che mi passò questa passione,sarà contento da lassù quest' anno 💪🇮🇹

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Uno sport affascinante. Anni fa, pur capendoci poco, seguivo il 6 (allora 5) Nazioni in tv (bei tempi.... Il grande sport in chiaro... gratis per tutti....). Mi comprai poi anche un libro:

https://www.einaudi.it/catalogo-libri/tempo-libero/attualita-spettacolo-sport/larte-del-rugby-spiro-zavos-9788806190859/

Poi con gli anni, forse complice anche la minor visibilità, persi un po' di vista il rugby. 

Ora vedo con piacere che qui se ne parla e con piacere vi seguo. 

Molto felice per l'Italia. Finalmente un torneo di alto livello per noi. 

Di non solo calcio vivrà l'uomo! 

Buona domenica. 

Stilicho 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stilicho dice:

Uno sport affascinante. Anni fa, pur capendoci poco, seguivo il 6 (allora 5) Nazioni in tv (bei tempi.... Il grande sport in chiaro... gratis per tutti....). Mi comprai poi anche un libro:

https://www.einaudi.it/catalogo-libri/tempo-libero/attualita-spettacolo-sport/larte-del-rugby-spiro-zavos-9788806190859/

Poi con gli anni, forse complice anche la minor visibilità, persi un po' di vista il rugby. 

Ora vedo con piacere che qui se ne parla e con piacere vi seguo. 

Molto felice per l'Italia. Finalmente un torneo di alto livello per noi. 

Di non solo calcio vivrà l'uomo! 

Buona domenica. 

Stilicho 

Ciao carissimo

Ho pensato infatti di aprire queste discussioni sul rugby di proposito....ci saranno appassionati no? 😀

Il libro lo tengo pure io. Gran bel libro. Ne ho altri, che parlando di campioni, biografie, regole (che cambiano😅) ecc ...tutti interessantissimi ( uno recita " l' ovale rimbalza male" 😅).

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
21 minuti fa, caravelle82 dice:

( uno recita " l' ovale rimbalza male" 😅).

Metafora della vita😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.