Vai al contenuto
IGNORED

6 nazioni 2024 🏉 🇮🇹

caravelle82

Risposte migliori

😒 io sono enormemente arrabbiato era la grande occasione e l'abbiamo buttata al vento dopo 11 lunghi anni avremmo potuto battere la Francia in casa loro tra l'altro, una vera occasione che non ci capiterà mai più, per il cucchiaio di legno secondo me ci toccherà anche quest'anno. il 9 vado a Roma a vedere Italia Scozia

PS. RICCARDO  

ci troviamo allo stand della birra?......

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, 0874nicola dice:

😒 io sono enormemente arrabbiato era la grande occasione e l'abbiamo buttata al vento dopo 11 lunghi anni avremmo potuto battere la Francia in casa loro tra l'altro, una vera occasione che non ci capiterà mai più, per il cucchiaio di legno secondo me ci toccherà anche quest'anno. il 9 vado a Roma a vedere Italia Scozia

PS. RICCARDO  

ci troviamo allo stand della birra?......

Nicola, ahimè col lavoro non mi trovo purtroppo per questo evento😭. Mi sarebbe piaciuto tanto sai,poi contro la Scozia,sentire Flower of Scotland, una partita sentita e che dà sempre garanzie di spettacolo. L' anno scorso sono riuscito a far na puntata nella capitale con mia moglie,letteralmente trascinata (mi è costato ricambiare con un concerto non proprio nelle mie corde- io sono molto rock/metal 🤣); era la partita col Galles. Certo dal vivo è n' altra cosa. Che eventi. Arriverà comunque quel momento Nicola 😉👌🏉

Grazie e spero a quanto prima 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, caravelle82 dice:

Nicola, ahimè col lavoro non mi trovo purtroppo per questo evento😭. Mi sarebbe piaciuto tanto sai,poi contro la Scozia,sentire Flower of Scotland, una partita sentita e che dà sempre garanzie di spettacolo. L' anno scorso sono riuscito a far na puntata nella capitale con mia moglie,letteralmente trascinata (mi è costato ricambiare con un concerto non proprio nelle mie corde- io sono molto rock/metal 🤣); era la partita col Galles. Certo dal vivo è n' altra cosa. Che eventi. Arriverà comunque quel momento Nicola 😉👌🏉

Grazie e spero a quanto prima 😉

👋

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, 0874nicola dice:

per il cucchiaio di legno secondo me ci toccherà anche quest'anno

Il cucchiaio di legno, se non sbaglio, lo riceve chi perde tutte le partite, non chi arriva ultimo... :unsure:

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Arka dice:

Il cucchiaio di legno, se non sbaglio, lo riceve chi perde tutte le partite, non chi arriva ultimo... :unsure:

Il cucchiaio di legno va all'ultimo in classifica (ma secondo me non saremo noi), indipendentemente dai punti e dalle vittorie.

Per chi invece perde tutte le partite c'è il cosiddetto whitewash.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, carmhack dice:

Il cucchiaio di legno va all'ultimo in classifica (ma secondo me non saremo noi), indipendentemente dai punti e dalle vittorie.

Per chi invece perde tutte le partite c'è il cosiddetto whitewash.

Esattamente,lo scrissi non ricordo bene a chi o in questa o nell' altra discussione del 6 nazioni😁👌

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Arka dice:

Ah, allora intanto abbiamo evitato il ''whitewash'' che ci toccava da un bel po'.

E' già qualcosa... :yahoo:

Arka

Diligite iustitiam

Avoja.....speriamo vada in bianco il galles😁

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che so il whitewash va a chi fa zero punti, nel rugby esistono  dei punti bonus che vanno anche a chi perde, ovviamente bisogna guadagnarseli. (bonus difensivo se chiudi una gara con 7 o meno di 7 punti, quindi guadagni un punto in classifica, bonus offensivo se fai almeno 4 mete prendi un punto in più ai 3 previsti in classifica). mi sembra che così dovrebbe funzionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, caravelle82 dice:

Riccardo grazie per l'ottima delucidazione, quindi niente cucchiaio di legno quest'anno, ho notato leggendo la tabella che anche nel 2022 non ci è stato assegnato perchè abbiamo battuto il Galles se non erro per 22 a 21..... chi sa se anche quest'anno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 0874nicola dice:

Riccardo grazie per l'ottima delucidazione, quindi niente cucchiaio di legno quest'anno, ho notato leggendo la tabella che anche nel 2022 non ci è stato assegnato perchè abbiamo battuto il Galles se non erro per 22 a 21..... chi sa se anche quest'anno.......

Figurati Nicola😉

Lo spero veramente. L' anno scorso mi ero illuso infatti ,visti i trascorsi.....speriamo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al pareggio l'Italia è tornata nella TOP 10 ranking mondiale!

L'ultima volta era il 2013 e l'Italia raggiunse il nono posto dopo aver battuto, al Sei Nazioni, la Francia a Roma per 23 a 18 e l'Irlanda, sempre a Roma, per 22 a 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, carmhack dice:

Grazie al pareggio l'Italia è tornata nella TOP 10 ranking mondiale!

L'ultima volta era il 2013 e l'Italia raggiunse il nono posto dopo aver battuto, al Sei Nazioni, la Francia a Roma per 23 a 18 e l'Irlanda, sempre a Roma, per 22 a 15.

Sì,ricordo bene quell' anno. Quesada,nel bene o nel male,è entrato nella storia nostra. 🇮🇹💪

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
1 ora fa, carmhack dice:

Siete pronti per oggi? 😎

Che bella partita! 

E soprattutto l' ovale che ricasca......

Menomale a sto giro c' è stata la trasformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssssssseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Vittoriaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Grandiosiiiiiiiiiiii

Abbiamo vinto con una delle migliori formazioni del mondo! 

Grazie Azzurri, grazie Quesada!!!! 🇮🇹🏉

Nacho brex iper meritato man of the mach

Che sofferenza.....la pressione sicuro a 160!

Link al commento
Condividi su altri siti

È fatta .... dopo 9 anni una grande vittoria dell'Italia🇮🇹🏉!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita! Ho perso 1 anno di vita negli ultimi minuti!

Finalmente un po' di merito a quest'Italia che gioca davvero bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si si siiiii finalmente in tributo meritato contro una formazione che stimo molto,gli scozzesi.

La difesa,che è stata sempre colabrodo,sta diventando, le ultime partite,un punto di forza! Oggi poi è andato bene anche l' attacco...molto bene!!! Che felicità🇮🇹🥳🏉

Pensare che non sono potuto andare! 😭

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ho visto ora il risultato! 

Una bella soddisfazione 💪

Ciao a tutti. 

Stilicho 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Stilicho dice:

Ho visto ora il risultato! 

Una bella soddisfazione 💪

Ciao a tutti. 

Stilicho 

E che partita! Poche sbavature e tanta attenzione! Non pareva.neanche vero! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.