Vai al contenuto
IGNORED

6 nazioni 2024 🏉 🇮🇹

caravelle82

Risposte migliori

l'ho seguita, dopo aver visto un buon Galles credo che anche per quest'anno ci tocca il cucchiaio di legno.

l'Inghilterra come al solito va avanti con punizioni e drop 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 0874nicola dice:

cucchiaio

Speriamo di no.

14 minuti fa, 0874nicola dice:

l'Inghilterra come al solito va avanti con punizioni e drop

Bravo....van der merwe però....🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 0874nicola dice:

tre mete non è da poco. Forza Scozia.....l'Inghilterra mi sta un po antipatica 

Speriamo per la Scozia,anche perché sono squadre per adesso inarrivabili per noi.

Per me il man of the mach sarà van der merwe se dovesse vincere la Scozia.

Vediamo.

L' Inghilterra sta spingendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Scozia, man of the mach con cartellino giallo......noi ci consoliamo con l'arbitro, oggi per la prima volta un arbitro italiano al sei nazioni nella gara dell'Irlanda contro il Galles. Una buona direzione di gara direi.

Domani mi raccomando tutti a guardare l'Italia.......ce la possiamo fare.....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 0874nicola dice:

grande Scozia, man of the mach con cartellino giallo......noi ci consoliamo con l'arbitro, oggi per la prima volta un arbitro italiano al sei nazioni nella gara dell'Irlanda contro il Galles. Una buona direzione di gara direi.

Domani mi raccomando tutti a guardare l'Italia.......ce la possiamo fare.....

Ahahahah grandi scozzesi😁

E grande van der merwe. Che giocatore. 

Grande partita di quell' arbitro.

Domani certamente forza 🇮🇹

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo i francesi giocano con una presunzione incredibile.. comunque per ora la difesa regge. Certo se il nostro piano per la partita è difendere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna un primo tempo tutto sommato buono, 10-3. Francia innervosita dalla nostra difesa. Speriamo in un bel rosso che forse è l'unica via per fare qualche punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, carmhack dice:

Certo i francesi giocano con una presunzione incredibile.. comunque per ora la difesa regge. Certo se il nostro piano per la partita è difendere.. 

Ehhh....boh

Vediamo nel 2 tempo.

Per ora siamo in 15 noi,c' è un giallo "incerto" 😁. Non hanno dilagato comunque. Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 0874nicola dice:

sono seriamente arrabbiato..........non puoi buttare una partita al vento così

Sono seriamente contrariato e mi sforzo di non scrivere altro

Non si può sbagliare così,non il calcio,il calcio si può sbagliare pure, non si può far scadere lo shot clock così! Se non mantiene il pallone fattelo tenere! Non si può così. Me lo sentivo quando ho visto che tardava,era la fotocopia quasi del 10 inglese al mondiale! Non si può così,non si può buttare una vittoria in francia così. No. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace,ma sta partita,nonostante abbiamo pareggiato in Francia, 1 non mi è piaciuta, 2 con la gestione del calcio allo scadere,abbiamo buttato tutto, 3 in superiorità numerica non puoi fare errori a ripetizione e far solo una meta...No.

1 minuto fa, carmhack dice:

Si un peccato.. come ci si riprende da questa cosa? 

Non lo so onestamente. Fidati che avrà un forte amaro in bocca. Non saranno usciti dallo stadio con l' aria sbarazzina di aver pareggiato,ma usciranno nel pieno sconforto.

Una partita che ha fatto male ad entrambi,a tutte e due,fidatevi.

Forse,ad onor del più forte,avrà fatto più male a loro. Immagino il povero coach nelle grinfie delle penne  francesi. Penne che scriveranno parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, un finale davvero amaro per entrambe le squadre. L'unica cosa positiva secondo me la difesa. Prendere solo 1 meta dalla Francia è comunque un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carmhack dice:

Concordo, un finale davvero amaro per entrambe le squadre. L'unica cosa positiva secondo me la difesa. Prendere solo 1 meta dalla Francia è comunque un buon risultato.

Sì e qui ci hai preso sulla partita difensiva. Prendiamo per buono questo,anche se non dimentichiamo l' uomo in meno.

Mi rendo conto,oggi non sono magnanimo,oggi non bisogna esserlo. Leggerezze così non le puoi vedere al 6 nazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, caravelle82 dice:

Sì e qui ci hai preso sulla partita difensiva. Prendiamo per buono questo,anche se non dimentichiamo l' uomo in meno.

Mi rendo conto,oggi non sono magnanimo,oggi non bisogna esserlo. Leggerezze così non le puoi vedere al 6 nazioni.

mi trovi pienamente concorde su tutto tranne su una cosa io credo che dopo il nostro errore i francesi sono usciti molto più contenti di noi dal campo, vedevano il baratro dietro di loro ma con quell'errore da vero dilettante il morale gli si sarà alzato alle stelle. Fondamentalmente siamo noi che non abbiamo vinto e non loro che hanno pareggiato (con un uomo in meno per tutto il secondo tempo tra l'altro ).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 0874nicola dice:

mi trovi pienamente concorde su tutto tranne su una cosa io credo che dopo il nostro errore i francesi sono usciti molto più contenti di noi dal campo, vedevano il baratro dietro di loro ma con quell'errore da vero dilettante il morale gli si sarà alzato alle stelle. Fondamentalmente siamo noi che non abbiamo vinto e non loro che hanno pareggiato (con un uomo in meno per tutto il secondo tempo tra l'altro ).

Sicuramente abbiamo buttato la vittoria, ma non credere quanto fossero sollevati loro eh. Perdere sicuramente è perdere, ma pareggiare così contro un' Italia nettamente meno forte di loro ed in casa, è già un bel colpo,batto più che altro su questo punto. 

È chiaro che una sconfitta sarebbe stato peggio per loro. Guarda,non penso neanche che in Francia consentano loro l' attenuante dell' inferiorità numerica per un intero tempo. Mio pensiero ovviamente Nicola😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto dei miglioramenti rispetto all'Irlanda. Ottima difesa e ho molti dubbi sulla meta francese...

Il calcio finale scottava come il rigore di Baggio... peccato, ma ci sta.

Niente cucchiaio di legno quest'anno. Giochiamo tranquilli le ultime due.

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.