Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho le 2 monete di cesare e tiberio

i denari del tributo

vorrei venderle 

ma non so

a che prezzo

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Intanto benvenuto!

Questa è la sezione presentazioni, per quanto chiedi devi fare due post distinti (uno per moneta) nella sezione "Richiesta identificazione" che ti metto di seguito:

https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/

Mi raccomando metti foto del dritto e del rovescio e inserisci i dati ponderali diametro e peso, non dimenticare di ringraziare per l'aiuto visto che coloro che ti risponderanno lo fanno per passione e non per guadagno 😃

P.S.: il denario del tributo comunque è solo quello di Tiberio nel caso, quello di Cesare sarà di una tipologia diversa tipo elefantino, trofeo gallico o simili immagino, comunque lascio la parola agli esperti veri quando vedranno le immagini 😅

Modificato da Rufilius
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.