Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti scusate il disturbo sapete dirmi qualcosa su questa moneta grazie mille in anticipo 

Pesa 8 grammi a l’incirca 

IMG_2840.jpeg

IMG_2841.jpeg

Inviato

Salve. Direi asse di Vespasiano; la parola ai più esperti ...

• Grazie 1

Inviato

Ciao, si tratta dinun diupondio di Vespasiano ( nonostante la consunzione sono ancora visibili le punte della corona radiata sulla testa dell'imperatore ). Posto foto di moneta stessa tipologia per classificazione 🙂

ANTONIO 

Screenshot_20240201_194123_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20240201_193952_Samsung Internet.jpg

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
21 minuti fa, Pxacaesar dice:

Ciao, si tratta dinun diupondio di Vespasiano ( nonostante la consunzione sono ancora visibili le punte della corona radiata sulla testa dell'imperatore ). Posto foto di moneta stessa tipologia per classificazione 🙂

ANTONIO 

Screenshot_20240201_194123_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20240201_193952_Samsung Internet.jpg

Grazie mille 

Quindi non è un falso?

valore di questa moneta?

Inviato
27 minuti fa, Matteooooooooo dice:

Grazie mille 

Quindi non è un falso?

valore di questa moneta?

Ciao, il mio parere da quanto le foto mi comunicano è che sia autentico. Sul suo valore economico non posso esserti di aiuto 🙂 

ANTONIO 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.