Vai al contenuto
IGNORED

Icona cartamoneta opacizzata

Guysimpsons

Risposte migliori

Negli ultimi giorni mi è capitato di vedere l'icona della sezione "cartamoneta" opacizzata (vedi allegato) mentre, nello stesso preciso momento, ad altri utenti appare normale. Questo sia da PC che da smartphone. È la cataratta o cosa succede? 😁

Grazie

Guido 

Screenshot_2024-01-31-14-29-10-61_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 ore fa, Guysimpsons dice:

È la cataratta o cosa

occhisb.gif.66e7be0be1cf3d0c58f958d6709dae6f.gif   :D

color.jpg.b2946340b804a0d5e08f5c2bc39081f7.jpgcolor2.jpg.ffcfae7376c9e0a4f6c74407af27da4c.jpg

Interessante lotto di banconote in £ire con evidente errore :excl:

Secondo me mancavano i colori sui tamponi inchiostranti durante le fasi di stampa :lol:

lienablu.jpg.18c18d5f67c71254fb14ed8f629e7fb7.jpg

Se si clicca sulle icone da loggati tutte perdono il loro colore, non solo la sezione cartamoneta, a cosa può servire mi sfugge (mini-bug?), a meno che non sia una sorta di spunta visto.jpg.9653c31f22cbf0de3bc1ab28a7f79c8e.jpg per marcare una sezione già visitata :unknw:

(ho lasciato una sezione non cliccata)

scop.thumb.jpg.b3426b1eb75399261736b24631fc03e5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Si è come una spunta, passaggio del mouse sulla sezione non ancora cliccata:

"Segna sezione come letta"

spunta1.jpg.07dc0e1bca3a11bba49e0c3090aba879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

23 ore fa, nikita_ dice:

a meno che non sia una sorta di spunta visto.jpg.9653c31f22cbf0de3bc1ab28a7f79c8e.jpg per marcare una sezione già visitata

E' proprio così, se si clicca su una sezione, prima che il logo si opacizzi compare per un attimo la scritta "segna sezione come letta". E se si va poi in quella sezione tutte le discussioni compaiono in caratteri normali, mentre di norma quelle dove ci sono messaggi non letti sono evidenziate in grassetto.

petronius :)

Ci siamo sovrapposti con @nikita_ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Guysimpsons dice:

E si può "tornare indietro" se uno lo avesse premuto per sbaglio/avesse "cambiato idea"?

Temo di no :( anch'io dopo aver visto questa discussione ho cliccato per prova su una sezione a caso, quella delle monete romane repubblicane, che non leggo quasi mai, e nonostante diversi tentativi (cliccare di nuovo, ripetutamente, sull'icona) continua a darmela con tutte le discussioni già lette.

Ci vorrebbe @Reficul

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, petronius arbiter dice:

quella delle monete romane repubblicane, che non leggo quasi mai,

L'importante è che tu legga la sezione delle romane imperiali 😂

Ciao @petronius arbiter, buona serata!

Stilicho 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Il 2/2/2024 alle 18:24, petronius arbiter dice:

Temo di no :( anch'io dopo aver visto questa discussione ho cliccato per prova su una sezione a caso, quella delle monete romane repubblicane, che non leggo quasi mai, e nonostante diversi tentativi (cliccare di nuovo, ripetutamente, sull'icona) continua a darmela con tutte le discussioni già lette.

Ci vorrebbe @Reficul

No, purtroppo non si può tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.