Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione 20 dollari oro Liberty USA 1894

Risposte migliori

Supporter
Inviato

27/01/2023

Buongiorno a Tutti,

vorrei chiedere cortesemente a voi esperti di monete estero un parere sulla conservazione della seguente moneta postata :

20 dollari oro Liberty USA 1894 zecca di Philadelphia, contorno rigato, peso grammi 33,34  diametro millimetri 34,00

Preciso che la moneta era montata su un anello la cui parte esposta a vista era lo stemma a rovescio. Io fotografandola l'ho ingrandita e noto parecchi difetti compreso i segni della montatura dell'anello. Io direi quindi BB+ o quasi splendido, attendo vostri commenti in merito.

Grazie.

IMG_3370.jpg

IMG_3371.jpg

Supporter
Inviato

27/01/2024

Posto foto migliore del rovescio.

IMG_3376.jpg

Inviato

Buongiorno. Purtroppo le foto sono pessime. E l'oro non è facile da fotografare. Io comunque direi BB (basandomi soprattutto sull'ultima fotografia) 

Supporter
Inviato
1 ora fa, Pontetto dice:

Buongiorno. Purtroppo le foto sono pessime. E l'oro non è facile da fotografare. Io comunque direi BB (basandomi soprattutto sull'ultima fotografia) 

Grazie Pontetto,

così direi anch'io, BB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.