Vai al contenuto
IGNORED

23-24-25 Maggio 2024 - VERONAFIL - (NB cambiano giornate e modalità)

Risposte migliori

10 ore fa, caravelle82 dice:

Qua siamo quasi al completo 😄

Sì, ma vogliamo sapere chi sei tu :lol:

Dalla foto riconosco solo Mario @dabbene e Moruzzi, mi piacerebbe sapere anche chi sono gli altri, almeno quelli che sono iscritti al forum.

petronius :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, petronius arbiter dice:

Sì, ma vogliamo sapere chi sei tu :lol:

Dalla foto riconosco solo Mario @dabbene e Moruzzi, mi piacerebbe sapere anche chi sono gli altri, almeno quelli che sono iscritti al forum.

petronius :)

Ahahahahaha 

Io sono quello in tenuta più comoda ovviamente🤣

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, caravelle82 dice:

Ahahahahaha 

Io sono quello in tenuta più comoda ovviamente🤣

Per un pò ho fatto la spalla a Marione in giro tra i banchi @dabbene 🤭

Debbo dire, IMMANCABILMENTE col mitico trolley. Prendo la palla al balzo per ringraziarti Mario del N°1 Cartaceo, l' inizio del Gazzettino del Cordusio, i primi passi😉

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, caravelle82 dice:

😁😁😁

Un esile 41enne 🤭

Non preoccuparti, per le diete c' è sempre tempo, di modelle (e modelli) in giro ce ne sono anche troppi. Il cibo (dalle nostre parti, in tutta l' Italia) è sinonimo di cultura e tradizione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, santi53 dice:

Non preoccuparti, per le diete c' è sempre tempo, di modelle (e modelli) in giro ce ne sono anche troppi. Il cibo (dalle nostre parti, in tutta l' Italia) è sinonimo di cultura e tradizione.

Allora sono un grande scienziato. 😁 Ora è chiaro perché il mio caro amico insisteva sempre  per farmi fare il tallonatore a rugby🤣

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.. qualcuno può dirmi come è andata la fiera con l 'introduzione del biglietto di ingresso di 5 euro?  Io non ci sono andato proprio per quello.. già mi costava benzina , autostrada e parcheggio e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... ma magari è andata bene?!? Mi.piacerebbe saperlo.. ciaooo

Adesso, Claudio59 dice:

Ciao a tutti.. qualcuno può dirmi come è andata la fiera con l 'introduzione del biglietto di ingresso di 5 euro?  Io non ci sono andato proprio per quello.. già mi costava benzina , autostrada e parcheggio e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... ma magari è andata bene?!? Mi.piacerebbe saperlo.. ciaooo

Nb anzi 7 euro se non lo facevi online...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ottone dice:

7 euro per 3 giorni.

E' chiaro che se uno viene da distante ci va' una volta sola.

Si, ma nel complesso com'è andata la manifestazione? Spero che non mettano poi a pagamento anche quella di Riccione che già è piccola e se si paga non entra più nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero che mettano l'ingresso a pagamento a tutti i convegni,così si inizia a fare un po' di scrematura,non solo di potenziali malintenzionati,ma anche di semplici curiosi ...

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gennydbmoney dice:

Io invece spero che mettano l'ingresso a pagamento a tutti i convegni,così si inizia a fare un po' di scrematura,non solo di potenziali malintenzionati,ma anche di semplici curiosi ...

Quindi a veronafil è andata bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere far pagare il biglietto di ingresso non serve a nulla, tanto i delinquenti entrano comunque, non sarà certo pagare 5 euro che li farà desistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, torpedo dice:

A mio parere far pagare il biglietto di ingresso non serve a nulla, tanto i delinquenti entrano comunque, non sarà certo pagare 5 euro che li farà desistere.

Direttamente forse no, ma han contribuito certamente a far si che ci fossero tanti piu' addetti alla sicurezza

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, r.tino dice:

Direttamente forse no, ma han contribuito certamente a far si che ci fossero tanti piu' addetti alla sicurezza

A mio modesto parere hanno contribuito purtroppo a tenere lontano  solamente qualche potenziale visitatore 🙂.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, r.tino dice:

Questo sí. Ripeto, ho visto piú personale, non solo della sicurezza, anche sanitario( tanto) e vigili del fuoco. Non sottolinea mai nessuno questo.

Ripeto è l' entrata che bisogna rivedere (ed il fatto che se esci non entri piú, almeno cosí è stato segnalato qua). Piú personale serve ed inoltre il controllo nominale del biglietto.Certo è che pure noi , pazienza vicino ai tornelli.......

Inoltre anche noi (e so due), un pó di praticità in piú nel passar il biglietto al sensore del tornello........

Ps serve tanta pazienza da noi dietro che non vediamo l' ora di entrare e ne diciamo di tutti i colori.....pazienza anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, caravelle82 dice:

Questo sí. Ripeto, ho visto piú personale, non solo della sicurezza, anche sanitario( tanto) e vigili del fuoco. Non sottolinea mai nessuno questo.

Ripeto è l' entrata che bisogna rivedere (ed il fatto che se esci non entri piú, almeno cosí è stato segnalato qua). Piú personale serve ed inoltre il controllo nominale del biglietto.Certo è che pure noi , pazienza vicino ai tornelli.......

Inoltre anche noi (e so due), un pó di praticità in piú nel passar il biglietto al sensore del tornello........

Ps serve tanta pazienza da noi dietro che non vediamo l' ora di entrare e ne diciamo di tutti i colori.....pazienza anche.

Ahah! il controllo nominale sui biglietti? Scusate io volevo stare zitto ma non posso proprio...  Scusatemi ancora ma mi fa ridere che pensiate che  biglietti siano stati istituiti per scremare l'entrata o per  controlli vari... io da esterno capisco solo che l amministrazione della Fiera voleva fare soldi e basta. Avranno messo anche qualche volontario , magari pagato nulla , in più per giustificare l'esborso,  ma solo per stavolta, la prossima ne metteranno sicuramente di meno se devono pagarli ( altrimenti se gratis resteranno quelli)  e magari aumenteranno pure il biglietto a 10 euro.. "che vuoi che siano 10 euro quando ne hanno pagati 7"?  ( biglietto poi unico, o falsificato, che i disonesti troveranno sicuramente il modo  di passasserlo tra loro, altrimenti che disonesti sarebbero? Principianti? Quelli se la ridono del fatto, cosa che invece non fa l'onesto che zitto zitto paga e si incazza solo )  Mi pare giusto!!..tornando alla Fiera: perché dare gratis in servizio quando lo si può far pagare? Del resto  collezionare  monete è per ricchi, sapete?..quindi che paghino no?..di soldi me hanno... potreste anche verificare se forse c è stato un cambio di responsabile della fiera data,la novità...Da lì potrebbe essere partito tutto: ma è solo un inizio..finiti i bei tempi.. niente è più gratis..aumenterebbe il costo delle monete o lo abbasserete? A voi la scelta!...il tempo risponderà....naturalmente è solo il mio parere: ci sarà chi è d accordo e chi no, come sempre... io avrei comprato sicuramente alcune monete ma mi ha infastidito l ingresso a pagamento e ho rinunciato,  tanto in rete le trovo anche a prezzi dimezzati, naturalmente pero devo stare in internet ( tutto il mondo)  tutti i giorni a tempo pieno..ciao a tutti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Claudio59 dice:

Ahah! il controllo nominale sui biglietti? Scusate io volevo stare zitto ma non posso proprio...  Scusatemi ancora ma mi fa ridere che pensiate che  biglietti siano stati istituiti per scremare l'entrata o per  controlli vari... io da esterno capisco solo che l amministrazione della Fiera voleva fare soldi e basta. Avranno messo anche qualche volontario , magari pagato nulla , in più per giustificare l'esborso,  ma solo per stavolta, la prossima ne metteranno sicuramente di meno se devono pagarli ( altrimenti se gratis resteranno quelli)  e magari aumenteranno pure il biglietto a 10 euro.. "che vuoi che siano 10 euro quando ne hanno pagati 7"?  ( biglietto poi unico, o falsificato, che i disonesti troveranno sicuramente il modo  di passasserlo tra loro, altrimenti che disonesti sarebbero? Principianti? Quelli se la ridono del fatto, cosa che invece non fa l'onesto che zitto zitto paga e si incazza solo )  Mi pare giusto!!..tornando alla Fiera: perché dare gratis in servizio quando lo si può far pagare? Del resto  collezionare  monete è per ricchi, sapete?..quindi che paghino no?..di soldi me hanno... potreste anche verificare se forse c è stato un cambio di responsabile della fiera data,la novità...Da lì potrebbe essere partito tutto: ma è solo un inizio..finiti i bei tempi.. niente è più gratis..aumenterebbe il costo delle monete o lo abbasserete? A voi la scelta!...il tempo risponderà....naturalmente è solo il mio parere: ci sarà chi è d accordo e chi no, come sempre... io avrei comprato sicuramente alcune monete ma mi ha infastidito l ingresso a pagamento e ho rinunciato,  tanto in rete le trovo anche a prezzi dimezzati, naturalmente pero devo stare in internet ( tutto il mondo)  tutti i giorni a tempo pieno..ciao a tutti

Io ho solo ribadito che , come qui sul forum, molti, apprendendo che vi era un biglietto a pagamento, pretendevano che lo stesso fosse nominale, con tanto di controllo(sacrosanto). Questo ho scritto. Poi dove finiscano i soldi, poco mi interessa. A me preme,come per chiunque la sicurezza e ti assicuro che in questa edizione, il passo si è fatto. Poi si sa, in Italia siamo cosí, pretendiamo sicurezza e controlli, peró da dietro senti i bestemmioni di chi non ha pace per l' attesa. Lí, inizi a sentire i tanti campioni, che avrebbero soluzione e.batoste per tutti.

Questo è. Comunque io le mie le ho dette in queste pagine, l' ho vissuta e ho visto. 

Saluti

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la domanda iniziale era di come e' andata la manifestazione. 

A me e' piaciuta, anche se i commercianti sono sempre meno e sono aumentati i privati.

Poi le monete di un certo livello oramai penso che le trovi per lo piu' nelle aste.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, r.tino dice:

Certamente.

In tanti sul Forum hanno richiesto più sicurezza a Verona e invocato il biglietto a pagamento per fare in modo che ci fossero più risorse da investire sotto questo aspetto. E' chiaro che se gli Organizzatori hanno per la mente di trasformare il prezzo del biglietto in un obolo a loro favore, ne pagheranno le conseguenze in tempi anche brevi in termini di credibilità e di frequentazione della Fiera. Diversamente, se il prezzo del biglietto sarà destinato agli scopi per i quali è stato istituito, non potremo che trarne tutti giovamento.

Il biglietto nominale e il controllo della carta d'identità all'ingresso costituiscono le precondizioni per il successo della operazione.

Sinceramente, leggere che Tizio non partecipa alla Fiera perché c'era il biglietto di qualche euro mi fa ridere e mi fa pensare alla solita polemica fatta tanto per farla.

Un saluto cordiale e a presto. 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già scritto in una discussione su qualche veronafil fa....

Se il problema è pagare 5 euro di ingresso due volte in un anno cambiate hobby.....è stato anomalo il fatto che fosse gratis fino ad ora non il contrario. 

Poi sulla qualità della fiera ecc ecc si può parlare per ore ma non devono essere i 5 euro la discriminante sul venire o meno. 

Ps io quest'anno ho risparmiato sul parcheggio perché l'ho messa in quello dell'esselunga🤣

Marco 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

18 ore fa, Claudio59 dice:

Nb anzi 7 euro se non lo facevi online...

È andata benissimo , c’era solo gente interessata ( che non vuol dire” gente che comprava , ma gente a cui la numismatica interessava sul serio) e non c’erano quelli del” non sappiamo che fare oggi , andiamo alla fiera di numistica ( o numzimatica o altri cento modi in cui ho sentito storpiare la parola) , e non ci  credo che 5 o 7 euro rappresentino davvero uno spartiacque se sei appassionato… se sei in giro a ciondolare per verona, invece,  può essere che lo siano …..

2 ore fa, torpedo dice:

A mio modesto parere hanno contribuito purtroppo a tenere lontano  solamente qualche potenziale visitatore 🙂.

Meno male 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

andata benissimo , c’era solo gente interessata ( che non vuol dire” gente che comprava , ma gente a cui la numismatica interessava sul serio) e non c’erano quelli del” non sappiamo che fare oggi , andiamo alla fiera di numistica ( o numzimatica o altri cento modi in cui ho sentito storpiare la parola) , e non ci  credo che 5 o 7 euro rappresentino davvero uno spartiacque se sei appassionato… se sei in giro a ciondolare per verona, invece,  può essere che lo siano

Sante parole veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.