Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chi ha qualche anno dovrebbe ricordarsi il convegno di Vicenza, che era il top per la numismatica italiana: solo numismatica, solo stand, mostre e conferenze e si pagava il biglietto, perchè la location era molto bella e comoda, e venivano forniti servizi come mostre e conferenze. Come detto centinaia di volte, non sarebbe un problema pagare il biglietto, se a fronte di questo ci fossero servizi, mostre, conferenze, un padiglione DECENTE, ecc.

• Mi piace 3

Inviato

Il Sabato pomeriggio era già invivibile, ora sarà impossibile andare in fiera considerato che chi andava di Domenica ora ripiegherà sul sabato.
Inoltre con orario ridotto fino alle 17.

"A seguito del nuovo regolamento fieristico". Qualcuno sa a cosa si riferisce?

Inviato
4 ore fa, simonesrt dice:

Chi ha qualche anno dovrebbe ricordarsi il convegno di Vicenza, che era il top per la numismatica italiana: solo numismatica, solo stand, mostre e conferenze e si pagava il biglietto, perchè la location era molto bella e comoda, e venivano forniti servizi come mostre e conferenze. Come detto centinaia di volte, non sarebbe un problema pagare il biglietto, se a fronte di questo ci fossero servizi, mostre, conferenze, un padiglione DECENTE, ecc.

Intanto sarebbe cosa gradita se invertissero le date con la fiera equina,adoro i cavalli ma a volte l'odore è insopportabile...

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, gennydbmoney dice:

Intanto sarebbe cosa gradita se invertissero le date con la fiera equina

Se ben ricordo la fiera cavalli è solo in novembre.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
12 minuti fa, Arka dice:

Se ben ricordo la fiera cavalli è solo in novembre.

Arka

Diligite iustitiam

Meno male, perché adesso con il caldo sarebbe inaffrontabile...

• 2 settimane dopo...
Inviato

L'esiguo costo del biglietto di certo non scoraggerà i furfanti che tenteranno di sottrarre sistematicamente materiale esposto sui banchi. Il servizio di videosorveglianza potrebbe limitare e scoraggiare questa consuetudine. Così come qualche vigilantes in più.

Per me, il problema fondamentale è rappresentato dall'arrivo e dall'uscita del materiale dei vari espositori. Sarebbe necessario offrire un servizio di facchinaggio blindato e armato che possa ritirare il materiale dalla sede del professionista e consegnarla direttamente in fiera. Alla fine dell'evento avverrà il percorso inverso. In questo modo il commerciante uscirà dalla fiera con al massimo libri e materiale voluminoso come scaffali e tavoli espositivi. Nulla di più. Evitando così di essere assaltati ed anche malmenati.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
19 ore fa, andrearosi dice:

salve, il link

https://veronafiere.vivaticket.com/VERONAFIL2024/Tickets/Index

per acquistare il biglietto sono 2 giorni che non funziona, qualcuno ne sà di più? grazie

Al quinto click funziona

Ciao!

avrò provato almeno 10 volte, ma mi manda all'iscrizione dell'Associazione.

saluti

luciano

Esce sempre questa scritta

Object reference not set to an instance of an object.

Inviato
41 minuti fa, 417sonia dice:

Ciao!

avrò provato almeno 10 volte, ma mi manda all'iscrizione dell'Associazione.

saluti

luciano

Esce sempre questa scritta

Object reference not set to an instance of an object.

Se cliccate sul link che messo @incuso, non si apre niente. Io sono entrato nel sito di VERONA FIERE e lì, senza problemi, ho fatto il biglietto.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)
26 minuti fa, prtgzn dice:

Ciao Graziano

Niente da fare .... entro in un loop dove mi chiede di accedere al sito dell'associazione filatelica numismatica, con richiesta di login, email e passworld

Modificato da 417sonia

Inviato (modificato)

Biglietto fiera fatto. Direttamente dal sito del Veronafil.....a prima botta 😁

Modificato da caravelle82

Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

Biglietto fiera fatto. Direttamente dal sito del Veronafil.....a prima botta 😁

C'è un qrcode o vanno stampati? 

Awards

Inviato (modificato)
4 minuti fa, gallo83 dice:

C'è un qrcode o vanno stampati? 

Ciao

Sta il qrcode e anche quello a barre sul ticket, percui penso proprio sia superflua la stampa😉

Modificato da caravelle82
  • Grazie 1

Inviato
10 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao

Sta il qrcode e anche quello a barre sul ticket, percui penso proprio sia superflua la stampa😉

Arriva anche per e-mail.

Inviato
14 minuti fa, prtgzn dice:

Arriva anche per e-mail.

Verissimo, arrivata 😉

Supporter
Inviato

Ciao!

Fatto anch'io, ma ho dovuto registrarmi (e vai con nuovi username, email e passworld) e solo successivamente acquistare il biglietto.......

saluti

luciano

Inviato
3 minuti fa, 417sonia dice:

Ciao!

Fatto anch'io, ma ho dovuto registrarmi (e vai con nuovi username, email e passworld) e solo successivamente acquistare il biglietto.......

saluti

luciano

Esatto, prima la registrazione😉

Quindi biglietto nominativo 👌

Inviato

Beh devo dire che la situazione prevendita biglietti è ottima.

Effettuata la procedura dopo qualche secondo arrivata mail con il biglietto nominale. Speriamo che tale efficienza ci sia anche all ingresso.

Buona serata a tutti gli amici numismatici. 

Supporter
Inviato

Molto veloce!!

Inviato

direi molto bene l'obbligo di inserire nome e cognome, chiaramente tale "banca dati" spero non sia un mero contenitore a se stante, ma che ci sia un match all'ingresso da parte di operatore fiduciario di corrispondenza tra documento e registrazione... come avviene allo stadio per intenderci

poi se la banca dati passa al vaglio preventivo delle ff.oo. beh, sarà destinato ad essere un evento super sicuro (all'interno)

speriamo sia sulla strada giusta

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Venerdì 24 maggio 2024 ore 14,30 al Convegno di Verona  sarà premiato il Circolo Numismatico Ligure Corrado Astengo con una targa per la diffusione della cultura numismatica, Premio che da anni viene organizzato dall’Accademia Italiana di Studi Numismatici a favore di virtuose realtà culturali del nostro Paese.

La premiazione avverrà allo stand dell’editore Alberto D’Andrea, nuovo Presidente di AISN, con la partecipazione di esponenti del circolo ligure.

Sarò’ presente a Verona per l’occasione e per questo importante riconoscimento da consegnare.

Modificato da dabbene
  • Mi piace 4

Inviato
3 ore fa, dabbene dice:

Sarò’ presente a Verona per l’occasione e per questo importante riconoscimento da consegnare.

Vedrai il mio bel faccino venerdì allora 😂😂😂😂

• Mi piace 1

Inviato
20 minuti fa, caravelle82 dice:

Vedrai il mio bel faccino venerdì allora 😂😂😂😂

Dai con piacere 😄

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.