Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio sul collezionismo di monete

Risposte migliori

Inviato

ho provato ,ma non mi fa flaggare le risposte

Inviato

Fatto. Complimenti per l'idea e per l'articolazione delle domande da cui sicuramente usciranno elementi interessanti per una migliore conoscenza della galassia di noi appassionati di numismatica.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

sono riuscito a farlo, forse problemi di aggiornamento app del cellulare

• 2 mesi dopo...
Inviato
Il 25/1/2024 alle 14:38, lopezcoins dice:

A tutti gli appassionati di numismatica chiedo 3 minuti di tempo per partecipare a questo sondaggio. Le risposte sono completamente anonime e i risultati saranno condivisi gratuitamente sul mio blogRingrazio chi vorrà partecipare.

https://forms.gle/GNqdprBYUDQzRJe47

fatto  ma  ci   volevano risposte multiple

• 2 mesi dopo...
Inviato

Non c'entra nulla con il sondaggio richiesto e con la numismatica, prego gli amministratori di rimuovere questo contenuto.

Grazie

Rimosso (Moderatore)

Inviato
Il 25/1/2024 alle 14:38, lopezcoins dice:

A tutti gli appassionati di numismatica chiedo 3 minuti di tempo per partecipare a questo sondaggio. Le risposte sono completamente anonime e i risultati saranno condivisi gratuitamente sul mio blogRingrazio chi vorrà partecipare.

https://forms.gle/GNqdprBYUDQzRJe47

Fatto. Bel sondaggio, avrei aggiunto la possibilità di poter esprimere più scelte in riferimento ad alcune domande. Saluti

Supporter
Inviato

Fatto. I risultati sono disponibili? Sono curioso :)

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Fatto. Molto semplice da compilare. In 2 o 3 quesiti era quasi obbligatorio una risposta multipla. 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 09/07/2024 alle 09:05, danielo93 dice:

Fatto. I risultati sono disponibili? Sono curioso :)

Verrà pubblicato un primo articolo sul prossimo numero del Gazzettino del Cordusio con la presentazione di alcuni risultati.

• Mi piace 1

Inviato

Sottolineo che l'articolo che verrà pubblicato sul Gazzettino è aggiornato al 30 aprile 2024, quando i questionari compilati erano 160. Oggi sono 183.

Inoltre l'articolo presenta le risposte prese separatamente: preparerò in futuro un articolo di analisi dei dati in cui metterò in correlazione le risposte con specifiche tabelle pivot.

La mia speranza è di arrivare almeno a 200 questionari.

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno partecipato.

• 4 settimane dopo...
Inviato
18 ore fa, Sabino77 dice:

Fatto.

E' possibile sapere qual è il sito, per vedere i risultati?

Ciao.

I risultati saranno resi disponibili sul mio blog:
https://lopezcoins.altervista.org/blog/

Grazie per aver partecipato

Inviato

Una piccola anticipazione su un numero di dati non aggiornato. Anche solo per capire che tipo di elaborazione può essere realizzata con tabelle pivot.

sondaggio_copia_prova_pivot - esamediretto-monetazione.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.