Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio sul collezionismo di monete

Risposte migliori

Inviato

A tutti gli appassionati di numismatica chiedo 3 minuti di tempo per partecipare a questo sondaggio. Le risposte sono completamente anonime e i risultati saranno condivisi gratuitamente sul mio blogRingrazio chi vorrà partecipare.

https://forms.gle/GNqdprBYUDQzRJe47

• Mi piace 1

Inviato

Fatto! Avrei preferito su alcune risposta multipla ma ottimo sondaggio

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, gigetto13 dice:

Fatto! Avrei preferito su alcune risposta multipla ma ottimo sondaggio

Grazie. Le risposte multiple non permettono una facile elaborazione dei risultati con tabelle pivot.

Grazie a tutti

• Mi piace 1

Inviato

Fatto. Ma penso sarebbe più opportuno indicare delle opzioni multiple di risposta.

Inviato

Interessante.

Si conferma anche che, per somministrare questo sondaggio anonimo, soprattutto per i minorenni, sono state prese in considerazione tutte le accortezze al fine di rispettare le norme previste in tema di tutela della privacy e, in particolare, il GDPR (General Data Protection Regulation), garantendo che i dati raccolti siano trattati in modo legale e corretto?

• Mi piace 1

Inviato

Partecipato. Se ci fosse stata la risposta multipla avrebbe rispecchiato meglio le mie abitudini.

Fabio 

Inviato

Appena compilato,

come scritto a fine sondaggio, avrei inserito un periodo storico più ampio ...

Inviato
28 minuti fa, Rocco68 dice:

Appena compilato,

come scritto a fine sondaggio, avrei inserito un periodo storico più ampio ...

Oppure, allo stesso scopo, la possibilità di selezionare più periodi storici tra quelli proposti 

Supporter
Inviato

Sondaggio effettuato, buona giornata a tutti.

Inviato

Fatto... bel sondaggio!

Inviato

Domande interessanti. Qualcuna avrebbe effettivamente potuto essere a risposta multipla come il riferimento al periodo preferito. Sei un operatore professionale?

Inviato

Fatto.

I periodi sono limitati solo agli anni di emissione e molto ristretti mentre sarebbe stato meglio, per me, divedere per "periodi" tipo Antiche. Greche -Romane. Stati Preunitari - Napoleonidi - medievali -rinascimentali - ecc. ecc. Comunque ho partecipato :good:

Inviato

Fatto. Bel sondaggio. Forse qualche risposta multipla l'avrei gradita anch'io. Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.