Vai al contenuto

Opera d'arte o sacrilegio?  

41 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

opera d'arte...........MAI!!!!!!!!!!!!

sacrilegio è un pò forte ma grosso modo rispecchia la mia idea degli americani, un popolo di barbari arricchiti senza alcun gusto del bello

Inviato

Moneta comune come ce ne sono a centinaia, di conservazione modesta, se non altro in questa maniera trova un utilizzo. Personalmente non ci trovo nulla di scandaloso, ci sono aurei montati, non vedo perchè non un modesto 5 lire di VE II. Quanto a le idee sugli americani ognuno conserva le sue, mi è difficile giudicare un popolo per una spilla, mi è più facile per un muro imbrattato di vernice.

Inviato

X me Sacrilegio e basta.

Inviato
Quanto a le idee sugli americani ognuno conserva le sue, mi è difficile giudicare un popolo per una spilla, mi è più facile per un muro imbrattato di vernice.

241155[/snapback]

come non essere daccordo con lei, anche troppe mura sono state vandalizzate in ogni parte del mondo senza dover prendere a modello quello che certe popolazioni fanno coi loro soldati a mura antiche di secoli................o a quelle di importanti musei la cui unica colpa è di essere situate in paesi occupati.....

Inviato

Direi che più che americanata il nome giusto è Bolaffa.... purtroppo non sono affatto gli americani a detenere l'esclusiva di questo tipo di pastrocchi.

Inviato
Direi che più che americanata il nome giusto è Bolaffa.... purtroppo non sono affatto gli americani a detenere l'esclusiva di questo tipo di pastrocchi.

241507[/snapback]

per vedere queste cose si può rimanere anche in Italia come dice paolino ;)

Inviato

e il bello è che ci ha guadagnato $131,38 cioè 97,77 euro

chi ha avuto il coraggio di comprare uno scempio del genere??? :blink: :blink:

Inviato
Opera d'arte incompresa...

... e in quanto tale, io che non l'ho capita ho optato per l'obbrobrio :D

Sacrilegio.... :D quoto avg :P

• 2 settimane dopo...
Inviato

Forse sacrilegio è troppo grossa come parola, certo è che non acquisterei mai una moneta-spilla-gadget o ciò che è diventata dopo la sua manomissione. Anche se la conservazione della moneta non era delle migliori l'avrei preferita consumata, graffiata e battuta!!! :( :(

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.