Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
scusate, essendo stato assente per un po di tempo, potreste inviarmi il link di questo web-shop ??

grazie mille alexio

247386[/snapback]

Eccolo qui

Ciao.

247528[/snapback]

grazie

• Risposte 175
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

25

• cig

19

• ultimoarrivato

14

• elmetto2007

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
ora si apre ma non ci si registra ....  :(  :(

247542[/snapback]

E' normalissimo e sarebbe strano se non fosse così. Solo in due pare che fino ad ora si siano registrati e poi però non sono riusciti a loggarsi. Quindi in pratica anche per loro rimane come se non si fossero mai registrati.

Io ho provato ieri e.....Niente da fare. :rolleyes:

Però sono sicuro che dopo l'estate tutto andrà e funzionerà perfettamente. D'altra parte che interesse c'è ad affrontare le spese di costruzione di un sito, anche piuttosto complesso, se poi non se ne possono cogliere i benefici, consentendo cioè ai clienti (e credo solo a loro come già supposto da altri) di registrarsi, loggarsi ed effettuare magari anche degli acquisti?

Sono fiducioso. :D

Inviato

Sono dentro! :D

Sono riuscito a fare login, ma posso dirvi che non c'è assolutamente niente di nuovo: nessun prodotto, ad un rapido sguardo, dà la possibilità di selezionare il comando "AGGIUNGI AL CARRELLO" per cui, anche se entrato e perfettamente funzionato, sono destinato ad avere il carrello vuoto fino al 2008.

Però è sempre bello dai, sono il primo a cui ha funzionato la procedura :D

Inviato

Sono riuscito a fare login, ma posso dirvi che non c'è assolutamente niente di nuovo: nessun prodotto, ad un rapido sguardo, dà la possibilità di selezionare il comando "AGGIUNGI AL CARRELLO" per cui, anche se entrato e perfettamente funzionato, sono destinato ad avere il carrello vuoto fino al 2008.

247562[/snapback]

Ma come hai fatto?

A me non funziona neanche la registrazione....Credo che ci sia un problema con la domanda di controllo, dato che dopo aver inserito tutti i dati è l'unico campo che rimane contrassegnato da un asterisco.

Mah.... :wacko:

Inviato

247562[/snapback]

come hai fatto a fare il login, a me mi compare una finestra dovec'è scritto "coming soon" le ho provate tutte ...ho cambiato psw ho cambiato la domanda preferita, ho scritto perfino nella casella "azienda..." ma nulla.

cortesemente chi è riuscito ad iscriversi dite come avete fatto... magari bisogna solo o mettere o levare un flag.

thanks

Inviato

247562[/snapback]

AND THE WINNER IS ...... TychoBrahe

Complimenti al vincitore della medaglia d'oro !

(peccato che te la daranno nel 2008 :P :P :P )

Inviato

247562[/snapback]

come hai fatto a fare il login, a me mi compare una finestra dovec'è scritto "coming soon" le ho provate tutte ...ho cambiato psw ho cambiato la domanda preferita, ho scritto perfino nella casella "azienda..." ma nulla.

cortesemente chi è riuscito ad iscriversi dite come avete fatto... magari bisogna solo o mettere o levare un flag.

thanks

247575[/snapback]

Anche a me compare la finestra "coming soon". Non mi resta che riprovare mettendo prima del mio nome un bel San.

Inviato

ho provato sia con firefox sia con explorer, il nulla.

Inviato

più che altro speriamo che comprare online sia più facile più celere e perchè no più economico di quello via posta tradizionale... magari associando la postepay :-)

Inviato
Io non ci provo neanche.  :P

247661[/snapback]

Siamo in due

Inviato

la registrazione al sito non funziona.

Almeno hanno chiarito un pochino le modalità per i clienti...

http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...ico/FAQ_UFN.jsp

Cliente numismatico

Essere un cliente numismatico dell’ UFN vuol dire avere la possibilità di acquistare le monetazioni emesse dallo Stato della Città del Vaticano. L’acquisto può essere effettuato compilando i moduli d’ordine di colore verde che il cliente riceve in prossimità di ogni emissione numismatica. L’ essere inserito comporta anche l’invio automatico di depliant informativi sulle emissioni dello Stato della Città del Vaticano, in genere unitamente ai moduli d’ordine. Lo Stato della Città del Vaticano ha la possibilità di coniare un quantitativo di monetazione in euro limitato da accordi con l’Italia e la Comunità Europea; pertanto, al momento, non è possibile soddisfare l’enorme richiesta che abbiamo a partire dal 2002. I clienti numismatici che sono stati inseriti nelle nostre liste clienti ma ancora non ricevono i depliant informativi ed i moduli d’ordine saranno i primi ai quali verrà consentito l’acquisto non appena si verificheranno le condizioni necessarie.

Inviato

Ciao a tutti,

ma per fare la registrazione che domanda e risposta avete dato?

Grazie

:confused:

Inviato
Ciao a tutti,

Grazie

247969[/snapback]

Scusa ma non ho capito la domanda...

Inviato

A me non permtette di registrarmi...non mi carica la pagina!!! :angry:

Inviato
Ciao a tutti,

Grazie

247969[/snapback]

Devi inserire una domanda e la relativa risposta da utilizzare nel caso tu ti dimentichi la password: è evidente che la domanda deve essere personale e la risposta conosciuta solo da te.

Almeno io l'ho capita così, anche perchè la maggior parte dei form di registrazione sono così.

wfratti

Inviato

248238[/snapback]

nemmeno più a me--- sarà in manutenzione

Inviato

248238[/snapback]

Io riesco a riempire il form e quando clicco su invia dopo alcuni secondi di 'vuoto' viene fuori un messaggio 'coming soon' (vengo presto), che in realtà non arriva mai.

Continuerò ad insistere, in ogni caso il sito è discreto.

wfratti

Inviato

248238[/snapback]

Io riesco a riempire il form e quando clicco su invia dopo alcuni secondi di 'vuoto' viene fuori un messaggio 'coming soon' (vengo presto), che in realtà non arriva mai.

Continuerò ad insistere, in ogni caso il sito è discreto.

wfratti

248311[/snapback]

idem !!! lo stesso "coming soon"

Inviato

Quel "coming soon" (in arrivo presto) nella tempistica vaticana può anche significare entro un mese o due.

Inviato

Quando in Vaticano circolava la lira nessuno o quasi nessuno comprava le confezioni numismatiche...arriva l'euro e...Miracolo! tutti le vogliono...

Non aggiungo nulla se no... mi mettete in croce come Cristo!

Inviato
Quando in Vaticano circolava la lira nessuno o quasi nessuno comprava le confezioni numismatiche...arriva l'euro e...Miracolo! tutti le vogliono...

Non aggiungo nulla se no... mi mettete in croce come Cristo!

248985[/snapback]

Non credo si debba parlare di "Miracoli". Piuttosto credo che l'Euro abbia risvegliato l'interesse di molti e il fatto che l'Euro sia diventato la moneta di centinaia di milioni di persone in tutta Europa, e non più di qualche decina di milioni come era la Lira, ha inevitabilmente moltiplicato acnhe i collezionisti. Mentre la Lira la collezionavano (quasi esclusivamente) gli italiani, l'Euro lo collezionano praticamente tutti e naturalmente è aumentata la difficoltà di reperire alcune monetazioni.

E' vero che il Vaticano era Vaticano anche prima dell'Euro, ma mentre chi collezionava, ad esempio, i Marchi tedeschi poteva fare senza sofferenza a meno della Lira Vaticana, adesso, collezionando Euro, per avere la collezione completa cerca l'Euro Vaticano.

Spero di esser stato chiaro nell'esporre il concetto.

Inviato

oggi tornato indietro l'assegno.... :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.