Vai al contenuto
IGNORED

Pistoia Collexpo 2024. 23-24 febbraio 2024

Risposte migliori

• uzifox ha messo questo topic in primo piano
Supporter

Ottimo convegno, merita

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Pistoia CollExpo non è solo fiera, ma anche evento culturale. Sabato 24 alle ore 15:45, Vincenzo Castelli presenterà la sua ultima, enorme e stupenda fatica "Le monete di Siena", 400 anni di produzione monetale in un volume che mette ordine a quanto già pubblicato prima, oltre che ad ampliare le tipologie e le armette degli zecchieri in maniera notevole.

Un appuntamento da non perdere, alla presenza dell'autore. Entrata ad ingresso libero e gratuito.

https://www.facebook.com/share/p/Tod5DXpZEvBzPy5y/

Screenshot_20240201_100637.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello del Convegno di Pistoia, fin dalla prima edizione a cui avevo partecipato, e’ questo sapiente mix di unire l’ambito commerciale con quello culturale di presentazioni libri o relazioni creando maggiori interessi e opportunità di partecipazione all’evento.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Mancano solo due giorni al Convegno di Pistoia ( apre venerdì alle 15) .

Eccellente Punto di riferimento collezionistico della Toscana e del centro Italia

Vi aspettiamo numerosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomisma SPA di San Marino sara' presente con il catalogo cartaceo dell' asta 69 che si terra' il 23 e 24 Marzo

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistoia Collexpo chiuso, direi un'ottima edizione e zero rapine e furti, finalmente riusciamo a mettere un punto e a capo allo spaventoso filotto dei convegni dell'ultimo periodo (sud escluso).

Appuntamento a tutti all'edizione 2025! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2024 alle 20:58, Nippo dice:

Pistoia Collexpo chiuso, direi un'ottima edizione e zero rapine e furti, finalmente riusciamo a mettere un punto e a capo allo spaventoso filotto dei convegni dell'ultimo periodo (sud escluso).

Appuntamento a tutti all'edizione 2025! 

Sono belle notizie che arrivano da un Convegno diventato ormai un riferimento della Penisola.

Ho avuto modo di ascoltare in rete la conferenza dell’ottimo Vincenzo Castelli sul suo recente libro “ Le monete di Siena “, libro che reputo importante e che mi sento di consigliare.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.