Vai al contenuto
IGNORED

Help me !

sandokan

Risposte migliori

Supporter

Buongiorno a tutti ,

da alcuni giorni ho un problema riguardante la possibilità di accedere ai vari Servizi. 

Aprendo il Sito, ne   compare l'intestazione e - a sinistra - la parola Indice da cui posso accedere alle varie Sezioni. 

Tutto il resto della intestazione è vuoto, non posso inviare messaggi, né accedere ad alcun altro Servizio.

Qualcuno è in grado di dirmi cosa devo fare per ...tornare alla normalità ?  Grazie, un saluto cordiale a tutti.🥶🤮

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @sandokan,

nell'informatica (che è una scienza esatta), se chiedi a tre persone, ti danno tre risposte differenti! :)

Per risponderti più accuratamente bisognerebbe sapere che sistema operativo e che browser usi (l'equivalente di diametro e peso per le identificazioni ;))

Puoi provare ad aprire il browser in incognito o "in privato" ed accedere, poi vedere come si comporta lì. 

Se così funziona bene, poi si potrebbero cancellare i cookies, (solo per il sito! se no ti disconnetti anche da altre pagine e perdi eventualmente dati) ed incrociare le dita.

Njk

Modificato da littleEvil
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Il 21/1/2024 alle 14:35, littleEvil dice:

Ciao @sandokan,

nell'informatica (che è una scienza esatta), se chiedi a tre persone, ti danno tre risposte differenti! :)

Per risponderti più accuratamente bisognerebbe sapere che sistema operativo e che browser usi (l'equivalente di diametro e peso per le identificazioni ;))

Puoi provare ad aprire il browser in incognito o "in privato" ed accedere, poi vedere come si comporta lì. 

Se così funziona bene, poi si potrebbero cancellare i cookies, (solo per il sito! se no ti disconnetti anche da altre pagine e perdi eventualmente dati) ed incrociare le dita.

Njk

Grazie Nik per avere cercato di aiutarmi.  penso di essere un caso disperato, figurati che non so neppure cosa sia il browser. 

Finora me l'ero cavata ugualmente, qui nel Sito pur con molti limiti, ma adesso mi sento impotente e capisco bene che sia una battaglia perduta prima ancora di iniziarla.

Proverò a consultare un amico che non conosce il Sito ma, in compenso, se la cava bene con l'informatica : difficile contattarlo ma ci riuscirò, in extrema ratio.

Grazie ancora, un saluto cordiale.

Il 21/1/2024 alle 14:35, littleEvil dice:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 minuti fa, sandokan dice:

Grazie Nik per avere cercato di aiutarmi.  penso di essere un caso disperato, figurati che non so neppure cosa sia il browser. 

Finora me l'ero cavata ugualmente, qui nel Sito pur con molti limiti, ma adesso mi sento impotente e capisco bene che sia una battaglia perduta prima ancora di iniziarla.

Proverò a consultare un amico che non conosce il Sito ma, in compenso, se la cava bene con l'informatica : difficile contattarlo ma ci riuscirò, in extrema ratio.

Grazie ancora, un saluto cordiale.

P.S.  Ho visto nelle notifiche che mi ha risposto anche ASCLEPIA, ma non sono riuscito a vedere il suo messaggio...... Quelle débacle 😫

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sandokan dice:

figurati che non so neppure cosa sia il browser.

E' il programma che usi per vedere Internet: io uso Firefox, ad esempio, ma il più diffuso è Chrome.

I sintomi che hai descritto possono avere varie cause, una frequente è che il browser non visualizza più bene i siti perchè non è aggiornato. Hai problemi solo con lamoneta o anche con altro?

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anch'io uso Chrome, Art.

Problemi di questo tipo li ho solo con LaMoneta, ma è anche vero che viaggio poco su Internet.

Ti ringrazio per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.