Vai al contenuto
IGNORED

Ciao a tutti non sono un esperto in questo mondo, ma ho una moneta dei 150 anni dell’unità d’Italia 1861/2011. Sapete dirmi il valore della moneta? Grazie in anticipo (è una moneta da 2€)

Risposte migliori

Inviato

Se circolata vale 2 euro, in FDC forse qualche spicciolo in più.

petronius :)

Inviato (modificato)

Certo che potevi fare un piccolo sforzo per scrivere un post con un titolo più sobrio e una breve presentazione! Ad ogni modo, benvenuto!

Modificato da Ptr79

Inviato
8 ore fa, Cech dice:

Salve

1- questa non è la sezione giusta (c'è la sezione identificazioni oppure ci sono sezioni dedicate all'euro)

2- questo titolo:

Ciao a tutti non sono un esperto in questo mondo, ma ho una moneta dei 150 anni dell’unità d’Italia 1861/2011. Sapete dirmi il valore della moneta? Grazie in anticipo (è una moneta da 2€)

Non può essere considerato un titolo  appropriato per motivazioni oggettive (è troppo lungo)

3- quando si apre una discussione è qui che si scrivono le richieste correlate da informazioni (quello che hai scritto nel titolo)

4- si mettono peso e diametro nel testo della richiesta

5- si allegano foto (che non si tolgono dopo)

.....

@CdCpotresti gentilmente spostare la discussione nella sezione delle identificazioni ? Grazie.

Inviato
21 ore fa, ARES III dice:

potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione delle identificazioni ?

Non mi ero accorto che avesse anche sbagliato sezione, altrimenti l'avrei spostata ieri, quando ho risposto. E vabbeh :D

• Mi piace 1

Inviato
40 minuti fa, petronius arbiter dice:

Non mi ero accorto che avesse anche sbagliato sezione, altrimenti l'avrei spostata ieri, quando ho risposto. E vabbeh :D

Va bene che sei multitasking però non credo che hai doti sovrannaturali (anche se penso che ti stai già attrezzando)... quindi va benissimo così!

È per questo poi che ci sono i "rompi" come me....al meno serviamo a qualcosa.... spero!

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.