Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io presa dopo 5 volte che mi rifiutava la postepay.

Mi ha sbattuto fuori, ma per fortuna avevo un'altra coda con la connessione dati del cellulare

Awards

Inviato

Che fatica, entrato alle 11, sbattuto fuori dalla coda, alla grande!

Risparmiato 170 euro.

Ho ancora una coda attiva ma sono 4000esimo.

Inviato

A me dice pagamento a buon fine ma mi da la possibilità di ricomprarla… ma non capisco se sono riuscito a prenderla 

Inviato
1 minuto fa, Yosemite Sam dice:

A me dice pagamento a buon fine ma mi da la possibilità di ricomprarla… ma non capisco se sono riuscito a prenderla 

vedi se ti è arrivata la mail o se compare nell'elenco ordini del sito

Inviato

No è ancora nel carrello e mi fa ricomprare… quindi non è andato desumo 

No imbarazzante ho rifatto 5 volte il pagamento e non è andato a buon fine… e poi mi hanno sbattuto fuori… non ci posso credere

Inviato
33 minuti fa, Yosemite Sam dice:

No è ancora nel carrello e mi fa ricomprare… quindi non è andato desumo 

No imbarazzante ho rifatto 5 volte il pagamento e non è andato a buon fine… e poi mi hanno sbattuto fuori… non ci posso credere

purtroppo è un classico

Inviato

All'apertura ero in coda con il numero 2.900. Entrato alle 12.59. Il primo tentativo di pagamento non è andato a buon fine, il secondo si. Mi è arrivata la mail di conferma. Auguri a tutti... ma che stress.... 

Inviato
51 minuti fa, brun1982 dice:

come gli scorsi anni va in crash il pagamento con qualsiasi carta

dopo che da smartphone android + chrome mi ha rifiutato ogni tentativo con n carte diverse visa e mastercard che fossero e mi ha pure sbattuto fuori, incredibilmente, con nuovo accesso da pc e sempre con chrome, acquisto effettuato in meno di un minuto al primo tentativo con postepay e mail ricevuta in tempo reale.....davvero complesso provare a capirci qualcosa

Inviato
17 minuti fa, brun1982 dice:

dopo che da smartphone android + chrome mi ha rifiutato ogni tentativo con n carte diverse visa e mastercard che fossero e mi ha pure sbattuto fuori, incredibilmente, con nuovo accesso da pc e sempre con chrome, acquisto effettuato in meno di un minuto al primo tentativo con postepay e mail ricevuta in tempo reale.....davvero complesso provare a capirci qualcosa

Io Presa al primo colpo con postepay gialla e invece con postepay Evolution mi ha sempre sbattuto fuori.

Chi capisce è bravo

Awards

Inviato

Quanto costa quest’anno compresa di spedizione?

Inviato

Presa anch'io senza problemi, ero in lista più o meno a 4500

Inviato
9 minuti fa, money1991 dice:

Quanto costa quest’anno compresa di spedizione?

130+40

Inviato
3 ore fa, kingmasu dice:

Sarà che ho spostato una call ecc ma non riesco a fare batture vista l'ennesima cosa strana che è successa. Dicevano di non refreshare e mi sono ritrovato 12k in attesa

La prendo a ridere per non piangere. Pure io ho spostato un impegno lavorativo per questa cosa…Da non rifare, a questo punto

Inviato

Ragazzi siccome la vorrei comunque comprare la moneta e oggi non ci sono riuscito che sito mi consigliate? Anche da preordinarla cosi da averla il prima possibile…grazie mille a tutti.

Inviato

Buongiorno, presa anche io, ero circa 4100 e alle 14,00 con due tentativi per il pagamento sono riuscito...😅

Inviato
9 minuti fa, Danimira98 dice:

Ragazzi siccome la vorrei comunque comprare la moneta e oggi non ci sono riuscito che sito mi consigliate? Anche da preordinarla cosi da averla il prima possibile…grazie mille a tutti.

secondo me ti conviene attende con molta calma. negli ultimi anni almeno, passati i primi mesi, il prezzo poi è andato sempre a calare. poi chissà 🤷‍♂️.

• Grazie 1

Inviato

Io si, 3.400 davanti... Ma è esaurita oppure no? 

Inviato

Acquistata adesso 

Fatto accesso e mi dava esaurita. Aggiornata la pagina un paio di volte ed è ricomparsa. Aggiunta nel carrello. Provato a fare 4 tentativi di pagamento e alla fine mi diceva che era esaurita. Al quinto tentativo l’ha presa e mi è arrivata la mail di conferma. Non si capisce una mazza 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.