Vai al contenuto

Risposte migliori

Io presa dopo 5 volte che mi rifiutava la postepay.

Mi ha sbattuto fuori, ma per fortuna avevo un'altra coda con la connessione dati del cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me dice pagamento a buon fine ma mi da la possibilità di ricomprarla… ma non capisco se sono riuscito a prenderla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yosemite Sam dice:

A me dice pagamento a buon fine ma mi da la possibilità di ricomprarla… ma non capisco se sono riuscito a prenderla 

vedi se ti è arrivata la mail o se compare nell'elenco ordini del sito

Link al commento
Condividi su altri siti

No è ancora nel carrello e mi fa ricomprare… quindi non è andato desumo 

No imbarazzante ho rifatto 5 volte il pagamento e non è andato a buon fine… e poi mi hanno sbattuto fuori… non ci posso credere

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Yosemite Sam dice:

No è ancora nel carrello e mi fa ricomprare… quindi non è andato desumo 

No imbarazzante ho rifatto 5 volte il pagamento e non è andato a buon fine… e poi mi hanno sbattuto fuori… non ci posso credere

purtroppo è un classico

Link al commento
Condividi su altri siti

All'apertura ero in coda con il numero 2.900. Entrato alle 12.59. Il primo tentativo di pagamento non è andato a buon fine, il secondo si. Mi è arrivata la mail di conferma. Auguri a tutti... ma che stress.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, brun1982 dice:

come gli scorsi anni va in crash il pagamento con qualsiasi carta

dopo che da smartphone android + chrome mi ha rifiutato ogni tentativo con n carte diverse visa e mastercard che fossero e mi ha pure sbattuto fuori, incredibilmente, con nuovo accesso da pc e sempre con chrome, acquisto effettuato in meno di un minuto al primo tentativo con postepay e mail ricevuta in tempo reale.....davvero complesso provare a capirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, brun1982 dice:

dopo che da smartphone android + chrome mi ha rifiutato ogni tentativo con n carte diverse visa e mastercard che fossero e mi ha pure sbattuto fuori, incredibilmente, con nuovo accesso da pc e sempre con chrome, acquisto effettuato in meno di un minuto al primo tentativo con postepay e mail ricevuta in tempo reale.....davvero complesso provare a capirci qualcosa

Io Presa al primo colpo con postepay gialla e invece con postepay Evolution mi ha sempre sbattuto fuori.

Chi capisce è bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, kingmasu dice:

Sarà che ho spostato una call ecc ma non riesco a fare batture vista l'ennesima cosa strana che è successa. Dicevano di non refreshare e mi sono ritrovato 12k in attesa

La prendo a ridere per non piangere. Pure io ho spostato un impegno lavorativo per questa cosa…Da non rifare, a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome la vorrei comunque comprare la moneta e oggi non ci sono riuscito che sito mi consigliate? Anche da preordinarla cosi da averla il prima possibile…grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Danimira98 dice:

Ragazzi siccome la vorrei comunque comprare la moneta e oggi non ci sono riuscito che sito mi consigliate? Anche da preordinarla cosi da averla il prima possibile…grazie mille a tutti.

secondo me ti conviene attende con molta calma. negli ultimi anni almeno, passati i primi mesi, il prezzo poi è andato sempre a calare. poi chissà 🤷‍♂️.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata adesso 

Fatto accesso e mi dava esaurita. Aggiornata la pagina un paio di volte ed è ricomparsa. Aggiunta nel carrello. Provato a fare 4 tentativi di pagamento e alla fine mi diceva che era esaurita. Al quinto tentativo l’ha presa e mi è arrivata la mail di conferma. Non si capisce una mazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.